SOS ADOZIONE per... HERO, 3 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO E RECUPERATO IN CERCA DI VERO AMORE E FAMIGLIA PER LA VITA!


SESTO FIORENTINO (FIRENZE - TOSCANA) - ADOZIONE PER HERO, MERAVIGLIOSO CUCCIOLO ABBANDONATO DI 3 MESI, PER CUI NON ARRIVA NEMMENO UNA RICHIESTA, COME E' POSSIBILE? Mi chiamo HERO e sono un meraviglioso cucciolo di 3 mesi. Sono un piccolo eroe per la mia voglia di vivere e per l'impegno che ho messo per cambiare la mia vita! Ho fatto di tutto perché le zie Anna e Fabiana mi sentissero, io non volevo più stare lì e non volevo più solo. Mi hanno avvolto in una coperta calda e mi hanno portato via. Ho mangiato e bevuto: io dico che non avevano mai visto un cucciolo mangiare con tanto appetito e poi sono crollato e ho dormito, una vera nanna senza paure.
Adesso le zie mi dicono che troverò una famiglia tutta mia che vorrà amarmi e coccolarmi. Ehi tu che stai leggendo, vuoi essere tu la MIA mamma? Sono un soldo di cacio, da grande non arriverò a pesare 10 kg! Chiama per me!
Hero è adottabile previ controlli solo per vivere ed essere trattato come membro della famiglia a vita!

Per informazioni e adozione:

Anna 3280251848
Fabiana 3286151902
Michela 3475146100 (per le richieste in Toscana)

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!