SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... NOEL, 4 ANNI, PASTORE MAREMMANO IN CANILE DA QUANDO AVEVA 4 MESI, NON CONOSCE LA VITA ED E' TIMOROSO DELL'UOMO, C'E' UN ANGELO PER LUI CHE GLI DIA TEMPO E AMORE VERO?


CASERTA (CAMPANIA) - Lui è NOEL, pastore maremmano di 4 anni, in canile da quando aveva 4 mesi. Il povero Noel non sa nemmeno di appartenere ad una razza a volte temuta per il suo carattere possessivo, tipico dei cani da pastore, che per natura difendono il loro gregge. Noel sa solo che ha passato tutta la vita dentro un box, senza nessuno da proteggere, anzi è proprio lui quello che cerca protezione, magari dietro cagnolini più piccoli di lui. Infatti Noel è un cagnone spaventato, che scappa velocemente all'avvicinarsi dell'uomo. Ed è veramente triste vedere questo orsacchiotto che dovrebbe aver un portamento fiero e maestoso, tenere invece la testa bassa e con gli occhi pieni di paura. E' per questo che vogliamo per Noel un'adozione d'amore, perché insieme ad un amico umano riesca ad esprimere la sua vera natura, quella di un cane forte ed affidabile, un vero compagno fedele per chi vorrà provare ad amarlo!!! Noel è a Caserta e si affida con microchip e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto  con noi nel tempo.

Per info e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!