SOS ADOZIONE DEL CUORE per... PLUTO, 1 ANNO, TG MEDIO GRANDE, TROVATO IL 15/8 LEGATO CON CATENA AD UN ALBERO, PICCHIATO, PELLE E OSSA, IL SUO PADRONE VOLEVA FARLO MORIRE DI AGONIA LENTA E DOLOROSA, MA GRAZIE ALL'ASSOCIAZIONE ANTA LIZZANO ONLUS E' STATO RECUPERATO E SOTTOPOSTO A TUTTE LE CURE DEL CASO. PLUTO E' SALVO, E' RINATO, MA ORA GLI MANCA L'AMORE DI UNA FAMIGLIA PER SEMPRE, CHE LO ACCOLGA COME NUOVO MEMBRO DELLA LORO VITA E CHE, CON PAZIENZA, COCCOLE E AMORE, GUARISCA LE SUE FERITE INTERIORI! COMPATIBILE SOLO CON CANI FEMMINE!


SAVA (TARANTO - PUGLIA) - ASSOCIAZIONE ANTA LIZZANO ONLUS - ADOZIONE DEL CUORE PER PLUTO, RECUPERATO AD AGOSTO IN STRADA IN CONDIZIONI PIETOSE STA TORNANDO ALLA VITA, MA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE LO AMI DAVVERO E PER SEMPRE! PLUTO era stanco, dolorante, affamato, disidratato si guardava intorno, rimasto con un filo di voce, per ringhiare e difendersi dall'individuo crudele che lo ha ridotto ad uno scheletro. Trovato e salvato da splendide volontarie, ricoverato d'urgenza alla ASL veterinaria e sottoposto alle cure del caso, ha gradualmente ritrovato un pò di fiducia in se stesso e fatto un percorso di guarigione per ritornare alla vita. La zia Antonella quel 15 agosto aveva fatto una promessa a quel bastardo del suo vecchio padrone: salvare Pluto dalla morte, trovargli una splendida famiglia e far vedere a quello schifoso che, nonostante tutto, era vivo, amato e felice. Pluto è stato salvato dalla morte, grazie anche al prezioso aiuto di tante persone, ora bisogna realizzare la parte finale, in cui arriva una splendida famiglia che lo ami davvero e per sempre, che gli faccia tante coccole, gli doni calore umano e lo rassicuri, Pluto ha ancora paura di essere legato di nuovo a catena e lasciato senza acqua e cibo a morire di stenti... non accadrà più, ma lui trema ancora quando vede una catena o scende dall'auto, solo l'amore vero e paziente di una famiglia potrà far risanare tutte le ferite interiori e scomparire tutte le paure.
Pluto ha meno di 1 anno, taglia medio grande, ha il microchip e vaccini, va d'accordo con le cagnoline, ma NO con i cani maschi, lui è un leader. Verrà affidato solo a persone speciali previ controlli di pre e post affido, arriverà ovunque in Italia ci sarà vero amore e famiglia per lui.
Per informazioni e adozione:

Antonella 3280070509 - 3884049600


NOTA DELLA BLOGGER: DIO benedica tutti i volontari che con grande passione, amore, sacrifici e impegno salvano gli animali dagli inumani in tutta Italia, come hanno fatto con Pluto, portando nel cuore il dolore per quelli per cui non sono riusciti ad arrivare in tempo e per i troppi invisibili vittime della crudeltà e dell'indifferenza di gente che non è degna di essere chiamata umana, ma di questa si occuperà certamente Dio al tempo opportuno, perché Lui gli animali li ha creati e donati a noi per AMORE e certo non è indifferente alla loro sofferenza ed a tutto quello di cui l'uomo si rende gravemente colpevole. Dio è buono e pieno d'amore e di misericordia, ma è anche GIUSTO!

SOTTO FOTO PLUTO COME ERA





SOTTO FOTO DI PLUTO ORA








Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!