SOS URGENTE RACCOLTA FONDI PER SALDARE IL SALATO CONTO VETERINARIO DELLE CURE DI DORINA, LAPILLO & GAIA, QUESTI ULTIMI CE L'HANNO FATTA, DORINA PURTROPPO NO! PER FAVORE AIUTIAMO CARLO E STEFANIA!!!



ROMA (LAZIO) - AGGIORNAMENTO 6/10/2016: GAIA E LAPILLO SONO STATI DIMESSI, CE L'HANNO FATTA, PURTROPPO DORINA OGGI CI HA LASCIATO DOPO UNA LUNGA SOFFERENZA, MA I CONTI RESTANO E SONO ALTI, CARLO E STEFANIA HANNO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI!!! MI RIVOLGO SOPRATTUTTO A CHI HA MAGGIORI DISPONIBILITÀ ECONOMICHE, OLTRE ALLE PERSONE AIUTATE ANCHE GLI ANIMALI, SE NON POTETE PRENDERLI A CASA ADOTTATELI A DISTANZA CON UN CONTRIBUTO MENSILE CON IMPORTO A VOSTRA SCELTA!

AGGIORNAMENTO 25/09/2016: LAPILLO E GAIA SONO GUARITI E SONO STATI DIMESSI, RESTA RICOVERATA DORINA! CHI VUOLE AIUTARE PER LE SPESE, SOTTO I RIFERIMENTI. GRAZIE.
URGENTE RACCOLTA FONDI PER LE COSTOSE CURE VETERINARIE E DI RICOVERO DI LAPILLO, GAIA & DORINA, CHE HANNO CONTRATTO IL TERRIBILE PARVOVIRUS, AIUTIAMO CARLO E STEFANIA A SALVARLI! LAPILLO, GAIA & DORINA erano in attesa di una famiglia e non di ammalarsi, il peggio lo avevano già vissuto, stava iniziando una nuova tappa della loro giovanissima vita, invece questo bastardo virus e' arrivato non si sa come e li ha fatti ammalare, sono stati ricoverati d'urgenza ma le cure sono costose e loro già sono in difficoltà per sfamare, vaccinare e sterilizzare i tantissimi gatti che seguono, soli non possono farcela, serve l'aiuto di tutti e di anime generose, mi rivolgo soprattutto a chi ha maggiore disponibilità economica, date loro una mano, siate certi, ve lo assicuro, che ogni soldo che donerete andrà esclusivamente agli animali cui questa coppia fantastica ha donato e sta donando la vita intera, a costo di grandi sacrifici e rinunce, solo per AMORE! Grazie di cuore a chiunque ascolterà questo appello e vorrà aiutarli.

Per informazioni e adozione del cuore/a distanza:

Stefania 3333745082 - Carlo 3382226132


Per aiutare Stefania e Carlo ad assistere e sfamare i tantissimi gatti che hanno a casa e nelle colonie in strada, ecco come potete fare:
1) portando cibo, medicine, antibiotici, antiparassitari, vermifughi, trasportini, piatti di ceramica, piatti e contenitori in plastica, ecc...chiamando per fissare un appuntamento oppure andandoli arrivare 7 giorni su 7 dalle ore 22 in poi nella zona di via Città d'Europa.
2) puoi adottare a distanza uno dei nostri gatti, con un contributo di almeno 10€ al mese assicuri cibo e assistenza ad uno dei nostri 100 e molto oltre gatti. Ti invieremo le foto e la storia di questo comune amico (Carlo e Stefania hanno dato un nome a ciascuno dei tantissimi gatti che hanno a casa e/o che seguono in strada come veri e propri figli).
3) puoi fare una donazione nella modalità più comoda per te:
- tramite bonifico bancario tramite c/c intestato a Stefania Bonifazi presso UNIPOL BANCA SPA filiale 127 di Pomezia - Roma codice IBAN IT15W0312722000000000002205 codice BIC/SWIFT: BAECIT2B;
- tramite PostePay n°4023600649470004 intestata a Carlo Menesatti C.F. MNSCRL69R05H501Z;
- oppure online tramite PayPal e carta di credito sul sito www.gattideltorrino.it


N.B. Ricordate di inviare sempre una mail per segnalare l'avvenuto versamento e il nome del gatto per l'adozione a distanza, la mail è carlo@gattideltorrino.it
Effettuando una donazione libera verrete informati sui nostri progetti e come i vostri contributi verranno utilizzati.
4) Puoi offrirci un pò del tempo in occasione di eventi, in particolare organizziamo delle raccolte alimentari solidali per i gatti randagi presso i supermercati.

LAPILLO & GAIA

DORINA

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!