(IN CIELO) SOS URGENTE EVENTO RACCOLTA FONDI PER CURARE GATTINA INVESTITA CHE DEVE SOTTOPORSI AD UN SERIO INTERVENTO CHIRURGICO! LA SPESA E' ALTA E SERVE L'AIUTO DI TUTTI, UNA GOCCIA CIASCUNO SARÀ UN OCEANO D'AMORE PER QUESTA PICCINA SFORTUNATA!

N.B. TRISTE AGGIORNAMENTO: NERINA E' ANDATA IN CIELO DOMENICA POMERIGGIO! DOVEVANO INSERIRE UN SONDINO PER ALIMENTARLA E PURTROPPO NON HA RETTO L'ANESTESIA! DELLA SUA MORTE SONO RESPONSABILI I VIGLIACCHI CHE L'HANNO ABBANDONATA, PER DI PIÙ DI NOTTE E COSÌ PICCOLA, E CHI L'HA INVESTITA SENZA SOCCORRERLA...NOI NON SAPREMO MAI CHI SIETE E RESTERETE IMPUNITI, MA DIO SA E VEDE TUTTO E QUANDO SARETE DAVANTI A LUI NE RISPONDERETE E NON AVRETE ALCUNA GIUSTIFICAZIONE VALIDA, AVEVATE MILLE ALTERNATIVE ALL'ABBANDONO ED ALL'INDIFFERENZA, INVECE AVETE SCELTO MALE, CONDANNANDO A MORTE NERINA, AVETE UCCISO UNA VITA, PER VOI NON AVRÀ VALORE MA PER DIO CHE L'HA CREATA PER E CON AMORE VALEVA MOLTISSIMO!!! SMETTETE DI FARE IL MALE FINCHÉ AVETE TEMPO, NON SAPETE QUANTO VE NE RESTA DA VIVERE!!!


QUESTO EVENTO VERRÀ CHIUSO, MA VI PREGO CON TUTTO IL CUORE DI AIUTARE STEFANIA E CARLO AD ASSISTERE LA LORO COLONIA FELINA DOMESTICA E LE ALTRE IN STRADA, HANNO BISOGNO DI OGNI AIUTO POSSIBILE, PRATICO (CIBO, LETTIERE, FARMACI, ANTIPARASSITARI...) ED ECONOMICO PER CURE VETERINARIE, VACCINI, STERILIZZAZIONI E PER I RICOVERI DI ANIMALI INVESTITI, FERITI E/O AMMALATI, DA SOLI NON CE LA POSSONO FARE. TROVERETE I RIFERIMENTI IN QUESTO POST E NEGLI ALTRI, PRECEDENTI E SUCCESSIVI! GRAZIE


N.B. FOTO DELLA GATTINA NON ANCORA DISPONIBILI! LA FOTO E' DEL LOGO DEL SITO DI STEFANIA E CARLO CHE SI OCCUPANO DI LEI CON DON FILIBERTO, INSIEME A TANTISSIMI GATTI BISOGNOSI, CHE HANNO IN LORO L'UNICA CONCRETA SPERANZA DI VITA, VI ASSICURO CHE OGNI DONAZIONE CHE FARETE SARÀ INTERAMENTE DEVOLUTA PER TENTARE DI SALVARE NERINA E PER GLI ALTRI GATTI, PERCHÉ SONO STUPENDE PERSONE CHE STANNO DEDICANDO L'INTERA ESISTENZA A SALVARLI, CURARLI, NUTRIRLI E TUTTO IL NECESSARIO PER LA LORO PREZIOSA VITA!

ROMA (LAZIO) - URGENTE RACCOLTA FONDI PER FAR OPERARE NERINA E DARLE UNA POSSIBILITÀ DI VITA! L'INTERVENTO E' COSTOSO, MA SENZA VERRÀ ADDORMENTATA PER SEMPRE, E' COSÌ PICCOLA ED HA TUTTO IL DIRITTO DI VIVERE, MA LA SITUAZIONE E' MOLTO GRAVE! CARLO & STEFANIA HANNO POI L'EMERGENZA DI DORINA, LAPILLO E GAIA, SERVE TUTTO L'AIUTO POSSIBILE!
Abbiamo due emergenze: la panleucopenia con 3 gatti attualmente ricoverati e la gattina NERINA che Don Filiberto ha raccolto paralizzata dentro uno scolatoio dopo che era stata investita. Stiamo affrontando spese ingenti e chiediamo a tutti il vostro sostegno, anche pochi euro ciascuno per noi potrebbero fare la differenza. Speriamo che si salvino, con il vostro aiuto faremo l'impossibile per loro.
Don Filiberto e' un sacerdote di 77 anni che aiuta uomini e animali. Vive di nulla elemosinando cibo per sé e per i senza fissa dimora in zona presso ristoranti, bar/pizzerie e pane per i piccioni presso i panifici. Non ha disponibilità economiche, vive delle poche messe che ancora riesce a celebrare...
Nerina é messa molto male, dalle radiografie risulta avere la colonna spezzata, il midollo interrotto a metà schiena. Risulta paralizzata sia sopra che sotto, attualmente é cateterizzata ed ha un trauma cranico, polmonare e renale dovuti alla botta. É stata visitata dal neurologo, che suggerisce stabilizzazione spina e fisioterapia. Il veterinario del pronto soccorso ieri ci ha preso da parte e ci ha suggerito eutanasia. Ci ha prospettato prezzi proibitivi e ci consiglia di investirli per casi più risolutivi. Nerina non mangia, andrebbe messo sondino, non camminerà, potrebbe avere andatura spinale,  se non viene stabilizzata la colonna con intervento di circa 2000 euro non potrà essere manipolata per essere spremuta, ha edema polmonare e non si conoscono le possibilità di sopravvivenza. Potremmo spendere dei soldi e perderla comunque. Si parla anche di 5000 euro. Noi non li abbiamo e neanche don Filiberto. Se io li avessi non esiterei a spenderli perché per me nulla é più importante di una vita. Io non credo che Filiberto abbia disponibilità per poter accettare. Mi rivolgo a voi...a chi ci segue. Potremmo fare un evento per lei, per darle una speranza, ma dovremmo sapere prima su chi e quanto poter contare, perché una volta dato l'ok per andare avanti, non possiamo poi fermarci. Abbiamo poco tempo per decidere. La micia nn mangia da quando é stata ricoverata e serve il sondino altrimenti potrebbe andare in lipidosi....che facciamo?

Per informazioni e adozione:

Stefania 3333745082 - Carlo 3382226132
carlo@gattideltorrino.it
Sito: http://www.gattideltorrino.it

Per aiutare Stefania e Carlo ad assistere e sfamare i tantissimi gatti che hanno a casa e nelle colonie in strada, ecco come potete fare:

1) portando cibo, medicine, antibiotici, antiparassitari, vermifughi, trasportini, piatti di ceramica, piatti e contenitori in plastica, ecc...chiamando per fissare un appuntamento oppure andandoli arrivare 7 giorni su 7 dalle ore 22 in poi nella zona di via Città d'Europa.

2) puoi adottare a distanza uno dei nostri gatti, con un contributo di almeno 10€ al mese assicuri cibo e assistenza ad uno dei nostri 100 e molto oltre gatti. Ti invieremo le foto e la storia di questo comune amico (Carlo e Stefania hanno dato un nome a ciascuno dei tantissimi gatti che hanno a casa e/o che seguono in strada come veri e propri figli).

3) puoi fare una donazione nella modalità più comoda per te:
- tramite bonifico bancario tramite c/c intestato a Stefania Bonifazi presso UNIPOL BANCA SPA filiale 127 di Pomezia - Roma codice IBAN IT15W0312722000000000002205 codice BIC/SWIFT: BAECIT2B;
- tramite PostePay n°4023600649470004 intestata a Carlo Menesatti C.F. MNSCRL69R05H501Z;
- oppure online tramite PayPal e carta di credito sul sito www.gattideltorrino.it

N.B. Ricordate di inviare sempre una mail per segnalare l'avvenuto versamento e il nome del gatto per l'adozione a distanza, la mail e' carlo@gattideltorrino.it

Effettuando una donazione libera verrete informati sui nostri progetti e come i vostri contributi verranno utilizzati.

4) Puoi offrirci un pó del tempo in occasione di eventi, in particolare organizziamo delle raccolte alimentari solidali per i gatti randagi presso i supermercati.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!