SOS URGENTE ADOZIONE (STALLO) per... 6 GATTINI DI 5 MESI, ULTIMI SOPRAVVISSUTI DI UNA COLONIA DI GATTI UCCISI DALLE AUTO O AVVELENATI, ANCHE LORO SONO IN GRAVE PERICOLO, SALVIAMOLI!

ROMA (LAZIO) - In zona EUR si cerca urgentemente stallo o, meglio, adozione per questi 6 cuccioli di cinque mesi!! Era una colonia numerosa, purtroppo tanti sono stati investiti o avvelenati e sono rimasti solo loro!!! Sono tre maschi (il rosso, il bianco e il bianco e rosso) e tre femmine (le due squamine e la tricolore che non ha più l'occhio sinistro a causa di una forte infezione trascurata che ha portato all'enucleazione dell'occhio). Sono già stati sverminati e spulciati e godono di ottima salute!!! È una situazione davvero urgente, ogni giorno che passa rischiano la vita!! Si affidano solo a persone seriamente intenzionate ad amarli ed a prendersene cura tutta la vita e disponibili a mettere in sicurezza eventuali giardini (a prova di fuga ed entrata), terrazzi, balconi e finestre. Controlli di pre e post affido e sterilizzazione obbligatoria al compimento del 7 mese.

Per informazione e adozione:

3480865844

Link appello su Facebook: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154364227572527&id=635082526

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.