SOS URGENTE ADOZIONE per... MAYA, 1 ANNO, STERILIZZATA, UN PO' DIFFIDENTE ALL'INIZIO, IN BRUTTA SITUAZIONE, NELL'ATTESA SI ACCETTA STALLO E/O ADOZIONE A DISTANZA!



ROCCA DI BOTTE (L'AQUILA - ABRUZZO) - URGENTE STALLO E/O ADOZIONE A DISTANZA E/O, MEGLIO, ADOZIONE DEFINITIVA A CASA PER MAYA, 1 ANNO, STERILIZZATA, UN PO' DIFFIDENTE ALL'INIZIO, MA CONVIVE CON CANI E GATTI, ORA IN SITUAZIONE PRECARIA E DI STRESS PER GRAVE INDIGENZA DEI PROPRIETARI!
Maya, micia di Rocca di Botte, circa 1 anno, sterilizzata.
Gattina inizialmente diffidente, si lascia avvicinare con pazienza.
Convive con cani e gatti.
Per lei e per gli altri l'unica possibilità per migliorare e ricevere cure è uscire da quella casa. Finché staranno lì possiamo solo provvedere a mandare cibo secco per cani e gatti, secco urinary e secco gastrointestinal. Cerca con urgenza stallo o adozione.

Per informazioni e adozione:

Irene 3392670821- Valentina 3331180424

Per donazioni:

- tramite BONIFICO BANCARIO intestato a  IRENE DI BENEDETTO, IBAN N° IT34A0760105138257941657943;
- tramite RICARICA POSTEPAY N°5333171031119460 intestata a IRENE DI BENEDETTO C.F. DBNRNI90T51H501D;
- tramite PAYPAL IRENE.DIBENEDETTO90@GMAIL.COM (SELEZIONARE INVIA DENARO AD AMICI)



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!