SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!

CANILE DOG PARK di OTTAVIANO (NAPOLI - CAMPANIA) - URGENTE ADOZIONE PER CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, ABBANDONATO E PORTATO IN CANILE, DOVE NON VUOLE STARE (COME VEDETE DALLE FOTO) E PIANGE IN CONTINUAZIONE! Questo cucciolo e' entrato in canile ma non vuole proprio restarci! Vuole scappare! È arrivato da Portici ed ora è al Dog Park di Ottaviano!
Gli hanno cambiato box per metterlo in uno più sicuro! È bellissimo! Cucciolo di sei mesi, simil labrador e di carattere buonissimo! Facciamolo uscire, vi prego! Piange tantissimo!

Per informazioni e adozione contattare il canile:

Dog Park di Ottaviano (Napoli)
Via Bosco del Gaudio SNC
80044 Ottaviano
Tel. +39 081.8657614 Fax +39 081.5287368
info@caniledogpark.com
Sito internet: http://www.caniledogpark.com/

L'appello e'stato pubblicato sul profilo facebook di Pina Salierno e riportato sul blog esclusivamente per dare maggiore visibilità e possibilità di adozione. Chi ha facebook può fare riferimento a lei. 


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!