SOS URGENTE ADOZIONE per... CORALINE, 6/7 ANNI, SIMIL BORDER COLLIE, IN CANILE DA SEMPRE, ORA E' RIMASTA SENZA IL SUO COMPAGNO BRANDO ED E' DISPERATA, E' PIENA DI VITA ED ESCE POCHISSIMO, DONIAMOLE L'AMORE E LA VITA CHE ANCORA NON CONOSCE! NO CON CANI FEMMINE E NO CON GATTI!

VITERBO (LAZIO) - URGENTE ADOZIONE PER CORALINE, DA SEMPRE IN CANILE, ORA E' RIMASTA SOLA, SENZA IL COMPAGNO BRANDO, ED E' DISPERATA! LA DISPERAZIONE FATTA CANE...
VUOLE MORIRE!!! CORALINE.........SONO RIMASTA SOLA!!! QUANDO HANNO PORTATO VIA IL MIO COMPAGNO (BRANDO) VOLEVO MORIRE!!! HO PROVATO AD APRIRE IL CANCELLO CON LE MIE ZAMPE...A TIRARE LA RETE CON I DENTI....
Vi prego una casa anche per me, Coraline gli occhi più tristi del mondo...Coraline simil Border cerca casa!
Una vita da reclusa, nei suoi brevi momenti di libertà cerca di fare tutto, gioca, corre, fa il bagno, scava, fa il bagno, lecca, vuole le coccole... Fa tanta pena vederla così vitale, bella e in gabbia!!!
Sono sicura che sarà un ottima compagna di avventure e darà tanta gioia e amore a chi la adotterà!!!!

Femmina, sterilizzata, taglia medio grande (30 kg), sui 6/7anni,
in canile a Viterbo da tutta la vita! Ok al guinzaglio, affettuosissima con le persone, no con cani femmine e no gatti!

Per informazioni e adozione:

Margherita 3474374795
Elisa  3396248693
Eleonora 3409644767
Katty  3389918821

BORDER'S ANGELS & COLLIE RESCUE 
FEDERICA 3455952090
KATIA 3313210840

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!