(ADOTTATA) SOS URGENTE ADOZIONE per... CAROLINA, GIOVANISSIMA GATTA ABBANDONATA, CHE HA VISSUTO BRUTTI MOMENTI, DOLCISSIMA ED AFFETTUOSA, CERCA AMOREVOLE E PAZIENTE FAMIGLIA PER LA VITA! LO STALLO STA FINENDO E NESSUNA CHIAMATA PER LEI!!!



AVEZZANO (ABRUZZO) - ADOZIONE URGENTE PER CAROLINA, GIOVANISSIMA, DOLCISSIMA ED AFFETTUOSA GATTINA ABBANDONATA, IL CUI STALLO, SOLA IN UNA STANZETTA, STA FINENDO E NESSUNO HA CHIAMATO PER LEI! CORAGGIO CHIAMATE PER LEI!!!

ROMA (LAZIO) - AGGIORNAMENTO 5/11/2016: Ciao, sono Carolina... ho notato che nessuno chiama per me... sono in stallo in una stanza perché nella casa ci sono 7 cani e beh... non è il caso che ci incontriamo e... no, non è una bella vita, chiusa in una stanza, sola sola... e quindi lo stallo sta per terminare... si lo so, siamo tanti e io sembro una troppo "uguale" a tanti, ma io ho delle novità: allora... infanzia difficile (non avevo praticamente pelo a causa dello stress), oggi sono MORBIDISSIMA... ero molto diffidente (mai nessuno ha chiesto che cosa ho passato, che male mi hanno fatto...) ORA SONO UNA VERA RUFFIANA, mi avvicino, mi stiracchio, faccio finta di niente, un miao e voglio che mi accarezziate piano piano, poi di più, sempre di più e puffete... mi rotolo a pancia insù e appoggio il muso nella vostra mano... so dare anche i bacini! Beh io ho fatto progressi no? Anzi, vi consiglio di mettere dei jeans, perché se portate le calze, quando faccio la danza del latte sulle vostre gambe, le rendo un pò trash... L'unica cosa che la mia mamma e/o il mio papà dovranno avere pazienza, rispetto e amore... se vi sedete e aspettate che sia io ad avvicinarmi, se mi parlate piano, io verrò da voi con tutto l'amore che ho dentro, tutto l'affetto che posso dare... ma ho paura dei movimenti bruschi, delle persone che mi camminano incontro veloci, la voce alta o di essere presa in braccio, l'altezza mi mette un pochino paura, ma se siete accanto a me, io mi sciolgo... e faccio un sacco di fusa! Potrò trovare un cuore che accetti anche me?
Sono piccola di taglia, giovanissima ed ho grandissimi occhi che vi guarderanno fiduciosi... e vi dirò grazie, grazie per avermi saputa amare ed accettare!
P.S. Ho un difettuccio... quando sono proprio felice ti metto il sederino praticamente in faccia!!! Ciao, Carolina!

Non c'è stata nessuna richiesta per la piccola Carolina, forse il suo sguardo timido ed impaurito non riesce a far trasparire la sua infinita dolcezza... E intanto per la povera piccina, che ha già sofferto tanto per strada perché nessuno la faceva mangiare, e se provava ad avvicinarsi gli altri gatti la aggredivano avendo capito quanto è timorosa, lo stallo sta nuovamente per finire: non può passare la sua vita sperando di trovarne uno nuovo, da una gabbia all'altra. Carolina è una gattina dolcissima ed affettuosissima, si affida vaccinata e sterilizzata, adozione solo in appartamento, fuori ne morirebbe... previ controlli di pre e post affido e disponibilità a mettere in sicurezza eventuali giardini (a prova di fuga ed entrata), terrazzi, balconi e finestre (per evitare le frequenti cadute)!


Per informazioni e adozione:

Amelia Gentile 3392257145
Ettore 3892998948
Francesca 3393739784






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!