SOS URGENTE ADOZIONE per... ANONIMO, BELLISSIMO CUCCIOLO DI 5 MESI, DA SEMPRE IN UNA GABBIA DI CANILE!

NAPOLI (CAMPANIA) - ADOZIONE PER ANONIMO, BELLISSIMO CUCCIOLO DI 5 MESI IN CANILE! Il mio nome è ​ANONIMO ho quasi cinque mesi tutti vissuti in box e non so cosa sia passeggiare, gli odori, tutto mi e' sconosciuto e so che, se non trovo ora qualcuno che mi ami, la mia vita sara' per sempre in due metri, cemento,acqua, caldo e freddo d'inverno, potete aiutarmi ​a vivere?

Per informazioni e adozione:

Antonietta 3489398848

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!