(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... DORINA, GATTINA ABBANDONATA RECUPERATA IN STRADA DEBILITATA E CON OCCHIETTI MALATI, ORA E' IN CURA E SERVE SOSTEGNO NELL'ATTESA CHE SI RIPRENDA E POI UNA BELLA FAMIGLIA! ADOTTABILE SOLO A ROMA E LIMITROFI!

ROMA (LAZIO) - AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2016: DORINA da un mese è ricoverata in condizioni critiche a causa del parvovirus e di una forma modificata di calicivirus, nonostante le sofferenze ed il fatto che sia una cucciola sta affrontando tutto come una leonessa, sta lottando per vivere sostenuta dall'amore di Carlo e Stefania. Vorrei però farvi notare che un mese di ricovero e tutte le cure significa un conto salatissimo, che la coppia da sola non può sostenere, chi volesse e potesse aiutarli trova i riferimenti in fondo al post. Aiutiamo Carlo e Stefania ad aiutare i loro tantissimi gatti!
ADOZIONE DEL CUORE PER DORINA, GATTINA TRICOLORE ABBANDONATA E RECUPERATA IN STRADA CON OCCHIETTI MALATI E DEBILITATA, ORA E' IN CURA E STA RICEVENDO SOPRATTUTTO AMORE, COCCOLE E TENEREZZA, PER LEI SCONOSCIUTI! ADOTTABILE A ROMA E LIMITROFI, AL MOMENTO UTILISSIMA E GRADITA ADOZIONE A DISTANZA! 
Ricordate la micina tricolore scacciata che non riusciva a mangiare ed appena trovava un piattino non lo mollava e che aveva gli occhietti malati? Ecco era Dorina e l'ho pubblicata nel post di adozione urgente insieme ai bellissimi e dolcissimi gattini cipria che qualcuno ha fatto sparire! DORINA anche un giorno non si e' presentata a mangiare, invece il giorno dopo si e' fatta trovare in mezzo alla strada con entrambi gli occhietti chiusi povero tesoro! Stefania e Carlo non ci hanno pensato un attimo e l'hanno recuperata, fatta visitare (aveva la diarrea) dal veterinario e portata a casa nel gabbione per le degenze dove la stanno curando con amore. Poiché hanno tantissimi gatti di cui occuparsi a casa e nelle colonie, sarebbe auspicabile e utilissima un'ADOZIONE A DISTANZA finché Dorina non si sarà ripresa totalmente e potrà ricevere l'amore di una vera famiglia che si prenderà cura di lei!
Adottabile a Roma e limitrofi solo in appartamento con eventuale giardino (ben protetto a prova di fuga ed entrata), terrazzo, balconi e finestre in sicurezza, previ controlli di pre e post affido, colloquio conoscitivo, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Stefania 3333745082 - Carlo 3382226132


Per aiutare Stefania e Carlo ad assistere e sfamare i tantissimi gatti che hanno a casa e nelle colonie in strada, ecco come potete fare:
1) portando cibo, medicine, antibiotici, antiparassitari, vermifughi, trasportini, piatti di ceramica, piatti e contenitori in plastica, ecc...chiamando per fissare un appuntamento oppure andandoli arrivare 7 giorni su 7 dalle ore 22 in poi nella zona di via Città d'Europa.
2) puoi adottare a distanza uno dei nostri gatti, con un contributo di almeno 10€ al mese assicuri cibo e assistenza ad uno dei nostri 100 e molto oltre gatti. Ti invieremo le foto e la storia di questo comune amico (Carlo e Stefania hanno dato un nome a ciascuno dei tantissimi gatti che hanno a casa e/o che seguono in strada come veri e propri figli).
3) puoi fare una donazione nella modalità più comoda per te:
- tramite bonifico bancario tramite c/c intestato a Stefania Bonifazi presso UNIPOL BANCA SPA filiale 127 di Pomezia - Roma codice IBAN IT15W0312722000000000002205 codice BIC/SWIFT: BAECIT2B;
- tramite PostePay n°4023600649470004 intestata a Carlo Menesatti C.F. MNSCRL69R05H501Z;
- oppure online tramite PayPal e carta di credito sul sito www.gattideltorrino.it
N.B. Ricordate di inviare sempre una mail per segnalare l'avvenuto versamento e il nome del gatto per l'adozione a distanza, la mail e' carlo@gattideltorrino.it
Effettuando una donazione libera verrete informati sui nostri progetti e come i vostri contributi verranno utilizzati.
4) Puoi offrirci un pó del tempo in occasione di eventi, in particolare organizziamo delle raccolte alimentari solidali per i gatti randagi presso i supermercati.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!