SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... CAGNOLINO TROVATO IN CONDIZIONI PIETOSE IN UNA LEGNAIA, DENUTRITO, CON LA CODA TRA LE GAMBE, EVIDENTEMENTE MALTRATTATO! NELL'ATTESA URGE STALLO PER POTERLO PORTARE VIA DA QUEL POSTO E DARGLI LE CURE E LE ATTENZIONI DI CUI HA BISOGNO!

FROSINONE (LAZIO) - URGENTE STALLO PER CAGNOLINO TENUTO IN CONDIZIONI PIETOSE, DENUTRITO (PESA SOLO 3 KG), SALVATO APPENA IN TEMPO! ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTA CREATURA INNOCENTE Questa creatura e' stata trovata nelle condizioni che vedete in foto,
il cagnolino pesa circa 3 kg, e' ovviamente schifosamente sotto peso. Domani lo porterò dal veterinario per una visita, c'e' qualcosa nei genitali che non mi convince. Come si può far arrivare a ridurre una creatura così piccina in queste condizioni? Trovato rintanato in questa legnaia, coda tra le gambe, magro da far schifo!!! Ho bisogno urgentemente di stallo!!! Non può stare li!

Per informazioni e adozione:


Ombretta 3392676459

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!