SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... PEZZATA, GATTA FORASTICA ALLERGICA CON LESIONI DA GRATTAMENTO IN COLONIA FELINA, DOVE NON PUÒ RICEVERE LE CURE E LE ATTENZIONI DI CUI HA BISOGNO! ADOTTABILE SOLO A ROMA!



ROMA (LAZIO) - AGGIORNAMENTO 21/10/2016: PEZZATA sta meglio. La stiamo trattando con antibiotico e cortisone e alla colonia mettiamo SOLO cibo monoproteico. Grazie a chi ha donato per lei e a chi donerà ancora! Si cerca ancora adozione a casa e/o a distanza, altrimenti peggiorera' di nuovo!

AGGIORNAMENTO INIZIO OTTOBRE: LE CONDIZIONI DI PEZZATA, LA GATTA FORASTICA, PEGGIORANO, LE LESIONI CHE VEDETE SONO DA GRATTAMENTO PER PROBABILE ALLERGIA ALIMENTARE, E' STATA VISITATA DAL VETERINARIO MA IN STRADA NON E' POSSIBILE CURARLA E CARLO E STEFANIA HANNO TROPPI GATTI PER POTERLE DARE LE ATTENZIONI DI CUI NECESSITA, HA URGENTE BISOGNO DI UNA CASA IN TOTALE SICUREZZA E A PROVA DI FUGA, E' FORASTICA E INTRATTABILE PER LA SUA GRANDE SOFFERENZA, C'E' UN ANGELO PER LEI A ROMA?

URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER GATTA FORASTICA ED ALLERGICA IN COLONIA FELINA, DOVE NON PUÒ RICEVERE LE CURE E LE ATTENZIONI DI CUI NECESSITA. ADOTTABILE SOLO A ROMA! Adozione del cuore per gatta forastica ed allergica. Impossibile curarla in colonia ed impossibile gestirla con troppi gatti come abbiamo noi.
Adottabile solo a Roma in casa blindata con balconi e finestre in sicurezza, previ controlli di pre e post affido, colloquio conoscitivo, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo. No stallo, astenersi perditempo e persone non seriamente interessate ad adottarla! Grazie!

Per informazioni e adozione:

Stefania 3333745082 - Carlo 3382226132


Per aiutare Stefania e Carlo ad assistere e sfamare i tantissimi gatti che hanno a casa e nelle colonie in strada, ecco come potete fare:

1) portando cibo, medicine, antibiotici, antiparassitari, vermifughi, trasportini, piatti di ceramica, piatti e contenitori in plastica, ecc...chiamando per fissare un appuntamento oppure andandoli arrivare 7 giorni su 7 dalle ore 22 in poi nella zona di via Città d'Europa.
2) puoi adottare a distanza uno dei nostri gatti, con un contributo di almeno 10€ al mese assicuri cibo e assistenza ad uno dei nostri 100 e molto oltre gatti. Ti invieremo le foto e la storia di questo comune amico (Carlo e Stefania hanno dato un nome a ciascuno dei tantissimi gatti che hanno a casa e/o che seguono in strada come veri e propri figli).
3) puoi fare una donazione nella modalità più comoda per te:
- tramite bonifico bancario tramite c/c intestato a Stefania Bonifazi presso UNIPOL BANCA SPA filiale 127 di Pomezia - Roma codice IBAN IT15W0312722000000000002205 codice BIC/SWIFT: BAECIT2B;
- tramite PostePay n°4023600649470004 intestata a Carlo Menesatti C.F. MNSCRL69R05H501Z;
- oppure online tramite PayPal e carta di credito sul sito www.gattideltorrino.it

N.B. Ricordate di inviare sempre una mail per segnalare l'avvenuto versamento e il nome del gatto per l'adozione a distanza, la mail è carlo@gattideltorrino.it
Effettuando una donazione libera verrete informati sui nostri progetti e come i vostri contributi verranno utilizzati.
4) Puoi offrirci un pó del tempo in occasione di eventi, in particolare organizziamo delle raccolte alimentari solidali per i gatti randagi presso i supermercati.



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!