SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... SARO, 7 MESI, METICCIO, ABBANDONATO A PALERMO E IN STALLO A MILANO, DOVE E' STATO RICOVERATO PER BRONCHITE E NON LO VOGLIONO PIÙ! URGE ADOZIONE A DISTANZA PER LE SPESE E ADOZIONE DEFINITIVA AL NORD, ALMENO UNO STALLO PER NON FARLO RITORNARE A PALERMO CON ZERO CHANCE DI ADOZIONE! AIUTIAMO SARO!

MILANO (LOMBARDIA) - URGENTISSIMA ADOZIONE A DISTANZA/ DEL CUORE E/O STALLO AL NORD PER SARO, CUCCIOLO DI 7 MESI, METICCIO,  ABBANDONATO A PALERMO E SALITO IN STALLO A MILANO, DOVE VOGLIONO RISPEDIRLO AL MITTENTE! E' STATO RICOVERATO PER BRONCHITE E GLI STALLANTI HANNO RIGIRATO LA SPESA ALLA VOLONTARIA DI PALERMO, BARBARA, UNA PERSONA SERIA DAL CUORE GRANDE, MA DISOCCUPATA, PER QUESTO URGE SOSTEGNO ECONOMICO PER LE SPESE!

VI PREGO E' URGENTISSIMO AIUTATEMI....SARO LO AVEVO MANDATO IN STALLO A MILANO E ME LO VOGLIONO RIMANDARE INDIETRO.....PER FAVORE SONO LONTANA AIUTO...
COME SAPETE SARO, CANUZZO PRESO DALLA STRADA E MESSO IN PENSIONE A PALERMO E' STATO MANDATO IN STALLO A MILANO....PREMESSO CHE HO MANDATO IL CANE SU CON VACCINO(UNO perché PRIMA DI VACCINARLO HO ASPETTATO UN MESE E POI MI HANNO OFFERTO STALLO ED E' PARTITO), ANALISI LEISHMANIA, PARVOIROSI  ED ERLICHIA NEGATIVI...MI VIENE DETTO L'ALTRO GIORNO CHE IL CANE VIENE RICOVERATO PER SOSPETTO CIMURRO (PER ME ERA SOLO UNA BRONCHITE) E CHE GLI VIENE DIAGNOSTICATA UNA BRONCHITE E IL PICCOLO RISPONDE BENE ALLE TERAPIE DA SUBITO MA SI ASPETTANO ESITI TEST CIMURRO PER SICUREZZA (SE E' VACCINATO RISULTERÀ POSITIVO PER FORZA AL CIMURRO, AVETE MAI VISTO UN CANE CON CIMURRO RIPRENDERSI SUBITO?IO NO)...ORA MI VIENE CHIESTO DI SALDARE LA CLINICA..OK CHIEDO QUALCHE GIORNO PERCHÉ IO 541 EURO NON SO DOVE PRENDERLI NON LAVORANDO PERÒ PENSO CHE SE MI OFFRONO STALLO COME OGNI VOLTA E' GRATUITO NON MI E' STATO DETTO CHE LE SPESE ERANO A CARICO MIO, ALTRIMENTI LO AVREI LASCIATO QUI...SE FACCIO APPELLI PERCHÉ HO BISOGNO UN MOTIVO C'E' O NO? CHE FACCIO A FARE APPELLI ALTRIMENTI?

PER FARLA BREVE MI AIUTATE A SALDARE QUESTO CONTO SUBITO E MI TROVATE UNO STALLO PER LUI AL NORD PRIMA CHE ME LO RIMANDINO INDIETRO? IO DICO ANCORA UNA VOLTA CHE NON MI SONO RIFIUTATA DI PAGARE MA NON LAVORANDO E AVENDO ALTRI ANIMALI IN CARICO HO BISOGNO DI AIUTO E UN PO DI TEMPO....PER FAVORE SONO LONTANA....MI SENTO DAVVERO MALE.....AIUTATEMI.....

P.S. IL CANE E' STATO VACCINATO L'8 DI AGOSTO, PARTITO IL 19 DI AGOSTO E RICOVERATO IL 31 DI AGOSTO...MI STA SCOPPIANDO IL CUORE PERCHE'  NON HO NEANCHE I SOLDI PER IL VIAGGIO DA PAGARE A UNA PERSONA PER FARLO TORNARE INDIETRO....

PER INFO E STALLO/ADOZIONE:

Barbara 3801303007

PER DONAZIONI:
- tramite c/c postale n° 81657777 intestato a Barbara D'Aquila
IBAN  IT72 Z076 0104 6000 0008 1657 777;
-tramite PostePay n° 4023600676946215 intestata a Barbara D'Aquila C.F. DQLBBR76E61G273E

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!