SOS ADOZIONE, PREFERIBILMENTE IN COPPIA, per... LILLY & BIAGIO, ABBANDONATI, UNITISSIMI NELL'ABBANDONO, NELLA DURA VITA DI STRADA ED ORA IN PENSIONE NELL'ATTESA DI UNA FAMIGLIA CHE LI AMI INSIEME PER TUTTA LA VITA!

CASTELLI ROMANI (ROMA - LAZIO) - ADOZIONE DI COPPIA PER LILLY & BIAGIO, UNITISSIMI NELL'ABBANDONO E NELLA DURA VITA DI STRADA, REALIZZIAMO IL LORO SOGNO DI CASA INSIEME!!!
Loro sono Lilly e Biagio tratto dal film "Lilly e il vagabondo". Giravano per Ciampino, lei in calore lui pronto a difenderla da un branco di maremmani del Pecoraro, mangiavano, in una strada senza marciapiede molto pericolosa, avanzi di un secchione. Li ho caricati in macchina ed ho dovuto chiamare il sanitario. La loro permanenza dopo 60 giorni è scaduta ed ho dovuto prelevarli e portarmi anche loro in pensione. Sono due canetti dolcissimi e amorevoli, un concentrato di coccole.
Lilly è la femminuccia taglia medio piccola sui 12 kg, Biagio è il grande sui 25. Non sono mai stati separati dalla loro cattura, vivono in simbiosi, si preoccupano l'un dell'altro, se qualche cane abbaia l'uno difende l'altro, si amano, si puliscono, giocano e dormono insieme. Vorrei avere un miracolo come adozione di coppia, ma si accettano anche adozioni singole, piangono molto e soffrono, poiché si è capito molto bene che non erano animali da strada, ma vivevano in una famiglia. Biagio è risultato positivo alla Leishmania ma con valori curabili. Prima che arrivi il gelido inverno voglio trovargli una casetta vi prego aiutatemi a condividere! Si trovano ai Castelli Romani.

Per informazioni e adozione:

Sabrina 3332330763 - testasabrina75@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!