SOS ADOZIONE per... GATTINO DI 3 MESI, ABBANDONATO COI FRATELLINI, TUTTI MORTI INVESTITI! CERCA AMORE VERO!

PROV. CHIETI (ABRUZZO) - ADOTTABILE CENTRO NORD ITALIA: MICINO DI 3 MESI ABBANDONATO COI FRATELLINI, CHE SONO MORTI INVESTITI, E' L'UNICO SOPRAVVISSUTO! Recuperato oggi... è un maschietto di 3 mesi... bellissimo!!!! I suoi fratellini sono tutti morti investiti.... lui non poteva restare lì... avrebbe fatto a breve la stessa fine! Ora è in stallo ma ha bisogno di una casa... si trova in provincia di Chieti ma per una buona adozione lo portiamo anche fuori regione (centro e nord Italia) previ controlli di pre affido, disponibilità a controlli post affido, obbligo di castrazione al raggiungimento dei 7 mesi e a restare in contatto nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Pia 3200449898

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!