SOS ADOZIONE URGENTE per BRUCE, 3 MESI, ABBANDONATO IN CAMPAGNA A MORIRE E RECUPERATO, CERCA AMORE VERO PER LA VITA!

ROMA (LAZIO) - ADOZIONE PER BRUCE, MICINO 2 MESI ABBANDONATO IN CAMPAGNA! SI AFFIDA SOLO IN APPARTAMENTI MESSI IN SICUREZZA (RETE FINESTRE E BALCONI) - Lui è un maschietto di 2 mesi circa dai grandi occhioni e dal nasino dipinto ! Viveva in un luogo di campagna e rovistava nella spazzatura in cerca di cibo. BRUCE è pronto per andare a casa e giocare possibilmente con altri pelosetti come lui ! E trattato per i parassiti ed è un fenomeno quando si tratta di mangiare! Solo Case in sicurezza! Adottabile previ controlli pre affido e post affido.

Per informazioni e adozione:

3397052360

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!