SOS ADOZIONE per... BILLY, 4 ANNI, SIMIL SPINONE, ABBANDONATO E RECUPERATO IN TEMPO, ATTUALMENTE IN STALLO LEGATO A CATENA. CHI VUOLE CONDIVIDERE LA VITA CON LUI? OK CON BAMBINI E CANI, NO GATTI!

PROV. FROSINONE (LAZIO) - ADOZIONE PER BILLY, 4 ANNI, SIMIL SPINONE, ABBANDONATO VICINO STRADA A SCORRIMENTO VELOCE, ABITUATO A GUINZAGLIO, BAMBINI, SOCIALIZZATO, MA NON TOLLERA I GATTI! ORA E' IN STALLO LEGATO A CATENA, CHI VUOLE ACCOGLIERLO COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA PER LA VITA! Questa è la storia di Billy, un simil spinoncino di circa 4 anni,taglia media, una delle tante vittime degli infiniti abbandoni estivi, di lui so ben poco, se non che era un cane padronale, trovato senza microchip mentre vagava sul ciglio di una strada ad alto scorrimento, abituato ad andare al guinzaglio, amante dei bambini, affettuoso con le persone, socializzato, va d'accordo con i suoi simili, mentre non tollera i gatti. Attualmente si trova in uno stallo provvisorio con una cuccia, ma pur sempre  legato ad una  catena lunga 5 metri. Non ci sono stalli casalinghi per lui e le mie finanze non mi permettono di potergli pagare una pensione.  Per lui cerco una famiglia che lo ami per sempre, che lo adotti con la consapevolezza che un cane non è un giocattolo. Si trova nel Lazio, in provincia di Frosinone, ma per buona adozione potrà arrivare dovunque previo colloquio conoscitivo con una volontaria di zona e firma modulo di adozione. Le foto che vedete sono con il pelo tosato, questo perché Billy è stato trovato pieno di zecche e nodi che gli tiravano la pelle, cosi è stato toelettato. Il suo è un pelo semi lungo.

Per informazioni e adozione:

Dalila 3803636948

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!