(ADOTTATO) SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... BOBBI, 1 ANNO, ABBANDONATO, AVVELENATO, POSITIVO ALLA LEISHMANIA, POI UN PÓ DI SERENITÀ IN STALLO TEMPORANEO, ORA CERCA AMORE E FAMIGLIA PER LA VITA, MAGARI CON ALTRO CANE!



PACHINO (SIRACUSA) - BOLOGNA (EMILIA ROMAGNA) - URGENTE ADOZIONE PER BOBBI, 1 ANNO,  SFORTUNATA CREATURA VIVA PER PURO MIRACOLO! Adesso BOBBI è in stallo temporaneo, e' un cane buonissimo e sta riprendendo fiducia nell'essere umano, ha bisogno estremo di coccole e di contatto umano, va d'accordo con i suoi simili, sarebbe perfetta per lui una famiglia con altri cani. Ora si trova a Bologna ma bisogna trovare una famiglia definitiva per lui prima che termini lo stallo temporaneo. 
Questa la sua storia in breve: Bobbi era solo un cucciolo quando hanno tentato di avvelenarlo, ma grazie alle tempestive cure della volontaria Rosetta, riuscì a salvarsi. Una volta guarito questo tenero cagnolino e' stato rimesso in strada e si e' ammalato, risultato positivo alla Leishmania aveva bisogno di cure che in strada non poteva ricevere, non essendo disponibili stalli e' stato messo nel piccolo recinto di un box, la reclusione era triste, ma non vi erano alternative, sarebbe morto in strada. Per un cane timoroso essere rinchiuso e non seguito, non era l'ideale, poi ha trovato stallo temporaneo a Bologna, Bobbi è buonissimo ed ora cerca amore vero per la vita!


Per informazioni e adozione:

Roberta 3339503482
Cinzia 3332999555 - info@carismagioielli.it
 
Rosetta 3345374170 - rosettagianfriddo@live.it








Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!