SOS URGENTE ADOZIONE (STALLO) per... PUPINA, 10 MESI, ABBANDONATA SULLA STRADA PROVINCIALE E LI ASPETTA SPAESATA E DISORIENTATA CHE QUEL QUALCUNO RITORNI A PRENDERLA, MA E' IN GRAVE PERICOLO, QUALCUNO PUÒ ACCOGLIERLA E AMARLA COME MERITA!


TERMINI IMERESE (PALERMO - SICILIA) - URGENTE ADOZIONE (STALLO) PER PUPINA, HA SOLO 10 MESI ED E' IN PERICOLO DOVE LA VEDETE!!! PUPINA è stata abbandonata sulla provinciale a Termini Imerese, ha solo 10 mesi, è spaesata e disorientata, va a zig zag sulla strada, si vede chiaramente che non è abituata a vivere fuori, era sicuramente di qualcuno, una cagnolina abituata in casa, fuori è condannata a morte, è dolce, buona, solo un pò spaventata, ma chi non lo sarebbe, cerchiamo urgente stallo o adozione per salvarla!!!
Vorremmo ancora una volta condannare chi compie atti di abbandono, dovremmo cambiare le leggi, condanne severe con la detenzione per chi abbandona, chi non sterilizza, chi maltratta, chi non cura e non mette il microchip ai propri animali, inoltre i cani padronali devono essere obbligatoriamente sterilizzati, altrimenti il carcere.

Per info e adozione:

Laura Muriella 3271285000 - lallalele@libero.it
Cinzia Manzoni 3332999555 - info@carismagioielli.it





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!