SOS URGENTE ADOZIONE per... SAETTA, 8 ANNI, 18 KG, RIMASTA ORFANA DI PADRONA E SENZA UNA RICHIESTA, MA ANCHE LEI VUOLE FAMIGLIA, CHI VUOLE CONDIVIDERE LA VITA CON UN'AMICA AFFETTUOSA, DOLCE E FEDELE?

ROMA (LAZIO) - ADOZIONE URGENTE PER SAETTA, 8 ANNI, 18 KG, RIMASTA ORFANA DELLA SUA MAMMA UMANA, LE SORELLE HANNO TROVATO CASA INVECE PER LEI NESSUNA RICHIESTA! NO CON GATTI! Ciao, mi chiamo Saetta, sono una delle orfanelle di Vanessa, la sua mamma l'ha lasciata in solo pochi mesi e, noi ci siamo ritrovati a non pensare più al domani.....
Alcune delle mie sorelle sono state adottate, ma per me non è mai arrivata una richiesta purtroppo.
Sono una bella cagnolina, affettuosa, dolce....ti apro la porta quando devi uscire, ti vengo incontro per ricevere una carezza, quella carezza che la mia mamma umana non potrà più darmi.....
Ed ecco i miei punti negativi.....non amo i gatti, peso 18 kg e per finire non sono nè giovane nè vecchia (da poter raggiungere la mia mamma) ho solo 8 anni....ah dimenticavo sono a Roma, ma corro subito perché la mia valigia non l'ho mai disfatta.

Per informazioni e adozione:

Anna 3355670234 - Vanessa 3391555524

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!