SOS URGENTE ADOZIONE per... PIRATA, 11 ANNI, INCROCIO PITBULL DOLCISSIMO, MALTRATTATO DAGLI ZINGARI E POI ABBANDONATO IN CANILE, HA ANCORA TANTA VOGLIA DI VIVERE, DI CORRERE GIOCARE E SALTARE IN BRACCIO AL SUO UMANO DI RIFERIMENTO, COME TESTIMONIA LA VOLONTARIA CHE LO CONOSCE BENE!



CANILE COMUNALE PONTE MARCONI - EX CINODROMO DI ROMA -  A 3 ANNI DAL SUO ULTIMO APPELLO PIRATA VERRÀ DEPORTATO INSIEME AGLI ALTRI, È DA QUASI 1 ANNO CHE GIRA IL SUO APPELLO, MA PIRATA DA BEN 5 ANNI CONTINUA AD ESSERE UN 133-07C, IL SUO CODICE IDENTIFICATIVO, UN NUMERO DI MATRICOLA!!! 
IN QUESTO DISGRAZIATO MOMENTO, UN’ADOZIONE PER LUI SAREBBE LA SALVEZZA. PIRATA è un bel pitbull entrato in canile l'8 novembre 2007 all'età di due anni. Energico e vivace, è cresciuto in gabbia e lì sta anche invecchiando, ora ha 11 anni. Forse le orecchie mozzate non gli donano un aspetto rassicurante, eppure è un cane dolcissimo che ama la compagnia delle persone. Quando viene portato nell'area sgambamento corre a perdifiato, la voglia di tornare libero non l'ha mai abbandonato. Aiutatelo a lasciare la gabbia, condividete il suo appello!

Ecco nuove foto scattate l'11 maggio 2016

Negli ultimi 3 anni Pirata si è molto calmato ed è diventato ancora più coccolone di prima. Non gira più come un criceto nel box e quando lo si porta a sgambare, sta sempre appiccato alla volontaria.
Le foto sono sempre le stesse e anche Pirata è sempre uguale…. Vogliamo tentare di cambiare il suo destino portandolo lontano da lì???...oppure lasciamolo deportare chissà dove…tanto da perderne le tracce…AIUTO!!! Nel frattempo, lui PIANGE, SI DISPERA e GIRA INTORNO A SE’ STESSO…
Pirata NON SA di essere un derivato pitbull e quando vede la volontaria che ormai conosce, LE SALTA IN BRACCIO, vorrebbe entrare nella sua borsetta!!! ECCO COSA MI SCRIVE LA VOLONTARIA, ECCO COSA È PIRATA < ti assicuro che lui si sente un cagnolino da borsetta… basti pensare che quando ti siedi vorrebbe venirti in braccio e passa tutto il tempo, quando lo porti nello stazzo, “attaccato alla gamba”a chiedere carezze >. Aiutiamo Pirata a venire via da lì, è una creatura molto tenera e desiderosa di contatto umano…

NUOVE RECENTI FOTO DI PIRATA.

26/11/2012 PRECEDENTE APPELLO - PIRATA, INCROCIO PITBULL, DOLCISSIMO DAGLI OCCHI UMANI, ERA DI PROPRIETÀ DI  ZINGARI CHE GIÀ CUCCIOLO LO MALTRATTAVANO, GLI HANNO TAGLIATO LE ORECCHIE E POI, QUANDO HANNO SGOMBERATO IL CAMPO, LO HANNO PORTATO IN CANILE. Da cinque anni  Pirata langue in un box, è di una dolcezza e umanità sorprendenti. Ha già sofferto molto nella sua vita, salviamola dalla cella a vita. Non è lui che ha mutilato un altro essere vivente, ma è lui che da cinque anni vive in una piccola cella, dimenticato dal mondo che prima lo ha fatto soffrire. Aiutiamo Pirata, è buono, e ancora bellissimo.

Mi chiamo Pirata sono un derivato pitbull maschio adulto sterilizzato, di circa di 6/7 anni, provengo da uno sgombero di un campo nomadi. Gli zingari non mi trattavano proprio con i guanti, tanto che mi hanno mutilato tagliandomi le orecchie ed ho subito le loro cattiverie per moltissimo tempo.
Un giorno, dopo lo sgombero, mi hanno portato in canile ed io lì nel mio box mi dispero. Sono in canile ormai da 5 anni, ma non mi sono ancora abituato alla gabbia, cerco il contatto umano ed ho bisogno di tenerezza e coccole. Salto come un pazzo e giro su me stesso quando passa qualcuno, perché mi sento solo, e per farmi notare perché voglio uscire da lì perché sono stato un cane libero e non so stare solo, al chiuso. Fuori dalla gabbia sono docile; al guinzaglio non tiro, so fare il seduto, sono ubbidiente e rispondo ai comandi.
Cerco una casa e un padrone che mi sappia dare l’amore di cui ho tanto bisogno e che saprei ricompensare  con tutto me stesso. Non fermatevi davanti al mio aspetto esteriore, ero bello, credetemi, ma  avevo solo 1 anno e mi hanno mutilato le orecchie, mi hanno fatto molto male, e adesso sono così,  ma sono molto dolce. Io cerco solo qualcuno che mi faccia dimenticare il mio passato da zingaro e i giorni interminabili chiusi da solo in  una gabbia. Salvatemi vi prego, non ce la faccio più a rimanere rinchiuso. So che tanti fratelli come me sono stati amati, mi hanno raccontato delle vostre case calde, dei giardini, di passeggiate e carezze. E’ vero tutto questo? o è solo un sogno? forse è solo il mio sogno?
Importante! Il mio numero di matricola è 133-07C ditelo quando chiedete di me o venite a conoscermi! Sono nel Lazio ma se voi mi salverete mi porteranno lontano.

Per informazioni e adozione:

Eleonora 3471911259 - eleonora.palazzetti@gmail.com
volontaria dell'Associazione Cucciolissimi Onlus


Canile Comunale Ponte Marconi - Ex Cinodromo Lungotevere Dante 500
Tel cellulare adozioni: 349/3686973 (10.00-18.00)
Cellulare di riferimento: 335/6039516
Sab.(10.00-14.00) escluso festivi.
Tel Canile Ponte Marconi: 06 5570199
Centralino Canile Comunale Muratella - tel. 06/67109550





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!