SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... DUCHESSA, 4 ANNI, FIV +, ABBANDONATA DALLA SUA PADRONA INGLESE ORA E' IN STALLO DENTRO UN GABBIONE NEL GARAGE DI UNA VOLONTARIA. RIDONIAMOLE IL CALORE DI UNA CASA E DI UNA FAMIGLIA!


OSTIA LIDO (ROMA) - Mi chiami DUCHESSA, sono una gatta d'appartamento ed ho circa 4 anni, avevo una casa ed una padrona inglese; quando partiva per uno dei suoi viaggi non era un fastidio, mi lasciava scorte di croccantini ed acqua così me ne rimanevo tranquilla ad aspettarla. L'ultima volta però mi sono sentita molto male, avevo una forte stomatite e non riuscivo a mangiare, sono stata ricoverata in clinica e dalle analisi sono risultata FIV positiva. La mia padrona inglese è partita definitivamente e non tornerà a prendermi perché adesso sono diventata un fastidio! Ora mi ospita una volontaria che si prende cura di me, però sono chiusa in un garage dentro un gabbione, per favore datemi l'opportunità di avere di nuovo il calore di una casetta ed una famiglia. Chiamate e venitemi a conoscere.

Duchessa è adottabile esclusivamente in appartamento con balconi e finestre messi in sicurezza con reti idonee, previ controlli di pre e post affido, firma dei moduli e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.

Per info e adozione:

3498313171

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!