SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... MARIANNA, 11 ANNI, 11 KG, RIMASTA ORFANA DELLA PADRONA MORTA IMPROVVISAMENTE A 50 ANNI! SI CON I GATTI CHE ADORA NO CON I CANI!

NAPOLI (CAMPANIA) - APPELLI DI ADOZIONE URGENTI PER GLI ANIMALI DI UNA SIGNORA, MORTA IMPROVVISAMENTE 5 MESI FA LASCIANDO SOLA LA FIGLIA TRENTENNE, RITA PAGODA, CHE NON HA FRATELLI NE' PADRE E NON PUÒ OCCUPARSI DI TUTTI GLI ANIMALI DA SOLA (21 GATTI E 6 CANI)! SI TRATTA DI ADOZIONI DEL CUORE PERCHÉ SONO PER LO PIÙ ANZIANI E MALATI. AIUTIAMO RITA A TROVARE SERIE ED AMOREVOLI FAMIGLIE PER GLI ANIMALI TANTO AMATI DELLA SUA MAMMA! PUBBLICHERO' GLI APPELLI SINGOLARMENTE.
Ciao io sono MARIANNA...Erano giorni felici con Rita e la mia mamma, poi una domenica di sole l'ho vista accasciarsi a terra... ricordo la gente che urlava, sua figlia piangere e la corsa in ambulanza verso l'ospedale...
Mamma a casa non é tornata mai più. É morta. A 50 anni. E adesso...cosa sarà di me?
Ho bisogno di una famiglia, di una casa, di infinito AMORE per sanare questa immensa ferita.
Ho 11 anni, peso 11 kg, adoro i gatti. So andare al guinzaglio, faccio i bisogni fuori, sono brava se mi porti a spasso, nei negozi e nei ristoranti.
Ho un solo difetto: non vado d'accordo con gli altri cani. Mi trovo a Napoli, ma arrivo ovunque ci sia una nuova mamma.
Arianna e' sterilizzata, vaccinata e con microchip e verrà affidata previ controlli di pre e post affido.

Per informazioni e adozione:

Rita Pagoda su Facebook
Anna 3355670234

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!