SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... FLORA, 8 ANNI, 12 KG, ABBANDONATA E FINITA IN CANILE LAGER, DA CUI E' STATA TOLTA GRAVEMENTE DEPERITA, E' VIVA PER MIRACOLO ED E' STATA PORTATA IN PIEMONTE PER CERCARE UNA FAMIGLIA!


NOVARA (PIEMONTE) - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - ORA HO UN NOME.......MI CHIAMO FLORA......FINO A POCHE SETTIMANE FA ERO UNO DEI TANTI CANI RINCHIUSI IN BRUTTO CANILE. NON AVEVO UN NOME, NON VEDEVO LA LUCE, AVEVO FAME.......LA MIA COMPAGNA DI BOX ERA UNA CAGNOLINA CIECA....MI DICEVO.....COME SEI FORTUNATA A NON VEDERE CIO' CHE CI CIRCONDA.........SOLO CEMENTO, GUAITI DI TANTI CANI E MAI NESSUNA PERSONA CHE SI FERMASSE UN PO' A COCCOLARCI....... IO SONO STATA FORTUNATA, UNA BRAVA PERSONA MI HA VISTO MOLTO DEPERITA E MI HA FINALMENTE LIBERATO DA QUELL'INFERNO DOVE SICURAMENTE SAREI DA LI' A POCO MORTA PER LA FAME.........
HO AFFRONTATO UN LUNGO VIAGGIO E SONO GIUNTA IN PIEMONTE PER TROVARE FINALMENTE UNA VERA FAMIGLIA. PIANO PIANO STO RIMETTENDO SU PESO PERCHÉ QUANDO SONO ARRIVATA SI POTEVANO CONTARE LE COSTOLE...ORA NON SONO ANCORA IN PERFETTA FORMA MA LO SARÒ MOLTO PRESTO.
FINALMENTE HO ASSAPORATO L'ODORE DEI PRATI E DEI FIORI, GIOCO CON GLI ALTRI CANI DEL RIFUGIO E FACCIO LUNGHE PASSEGGIATE MA SOPRATTUTTO MANGIO E RICEVO TANTO AMORE!!!
HO 8 ANNI NON SONO PIÙ UNA GIOVINCELLA, MA SONO ANCORA PIENA DI VITA E DI SPERANZA.....SPERANZA DI AVERE FINALMENTE UNA CASA E TANTO AMORE.
VADO D'ACCORDO CON TUTTI I CANI, ADORO LE PERSONE, SONO BRAVISSIMA IN MACCHINA. SONO STERILIZZATA, VACCINATA E CON MICROCHIP, SONO UNA TAGLIA MEDIO/PICCOLA, SUI 12 KG. FORZA VENITE A CONOSCERMI E VI RIEMPIRÒ DI BACI!!!!
LA PORTIAMO IN TUTTO IL NORD ITALIA CON SERI CONTROLLI.

PER INFO E ADOZIONE: 

SABRINA 3398380232
DANIELA 3386226280
















Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!