(ADOTTATO) SOS ADOZIONE URGENTE per... YURI, 3/4 ANNI, MAREMMANO ABBANDONATO DAL PADRONE CAUSA TRASFERIMENTO E CHE ORA, IN UN BOX DI PENSIONE. DOVE PIANGE PERCHÉ NON VUOLE RESTARE SOLO E RECLUSO, ASPETTA UNA FAMIGLIA PER LUI CHE LO AMERÀ DAVVERO? CASTRATO A NOVEMBRE!



(FOTO ULTIME PRIMI MARZO)





PROV. VITERBO (LAZIO) - AGGIORNAMENTO 8/3/2017: YURI ATTENDE ANCORA IN UN BOX DI PENSIONE UNA FAMIGLIA PER LA VITA, E' UN CANE MERAVIGLIOSO, APRITEGLI IL CUORE E LA VOSTRA CASA!

ADOZIONE PER YURI, BELLISSIMO MAREMMANO ABBANDONATO, IN CERCA DI VERO AMORE E FAMIGLIA ASPETTA IN UN BOX DI PENSIONE, UTILE ALMENO UN'ADOZIONE A DISTANZA PER SALVARLO DAL CANILE!

AGGIORNAMENTO 4/11/2016: YURI E' STATO CASTRATO!
Questo è YURI e noi ci siamo ritrovate in mezzo alla sua storia e ora vorremmo cambiarla! Tutto è iniziato con una segnalazione arrivata da una volontaria di Ravenna: un maremmano giovane che era stato lasciato (causa trasferimento) dal proprietario a un parente, un pastore, che non potendo tenerlo insieme ai suoi altri cani lo aveva semplicemente lasciato vagante per il paese. Noi saremmo dovute semplicemente andare a controllare la situazione, ma ci siamo trovate davanti a un cagnolone buonissimo e abbandonato a se stesso, sperduto faceva avanti e indietro chiedendo cibo e coccole, ed una persona che ci chiedeva di portarlo via perché lui non poteva fare altro che lasciarlo in quelle condizioni. Restare indifferenti era impossibile, così abbiamo deciso di intervenire. In piena notte lo abbiamo portato dall'Abruzzo fino in provincia di Viterbo in uno stallo d'appoggio, dove per motivi gestionali non è potuto restare.
Grazie ai volontari dell'ENPA abbiamo trovato un appoggio per lui in una pensione dalle parti di Civita Castellana. Al mattino siamo partite all'alba per andare a spostarlo. Il posto è molto carino ma il cane verrà portato a sgambare solo in presenza di volontari. Adesso abbiamo davanti a noi un'unica strada e principalmente consiste nell'impegno per trovare una famiglia per questo buonissimo gigante bianco e l'immensa necessità di supporto e sostegno economico per poterlo realizzare.

YURI ha circa 3/4 anni, è buonissimo con le persone, socievole con le femmine, sembra buono ed equilibrato, cerca il conforto della compagnia umana e canina. Ha davvero bisogno di una famiglia di quelle con la F maiuscola... speriamo che possa trovarla presto, lui che in box piange perché non vuole restare solo e recluso.
La sua pensione costa 90 euro al mese (cibo incluso), più eventuali spese necessarie per antiparassitari, vermifughi e spese veterinarie. Inoltre, considerata la grande distanza, avremo necessità dello stesso supporto economico per poterci recare a trovarlo o portarlo da un veterinario qualora fosse necessario. Ogni aiuto è ben accetto perché ci permetterà di poterci occupare di lui, cosa che da sole sarebbe impossibile fare.
Yuri è adottabile in tutto il centro nord Italia previ controlli pre affido, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo, verrà affidato solo a persone serie disposte a trattarlo come membro della famiglia e non che lo tenga solo in giardino come guardia, va bene giardini purché a prova di fuga, ben recintati e protetti, con presenza umana quotidiana e possibilità di accesso in casa. Sarà affidato castrato, categoricamente NO BOX - NO CATENA - NO GUARDIA.


Per informazioni e adozione:

Valentina 3331180424
Irene 3392670821 - irenedebee@hotmail.it

Per donazioni:

- tramite bonifico bancario intestato a Irene Di Benedetto Iban n° IT34A0760105138257941657943 con causale ROCCA DI BOTTE;
- tramite ricarica PostePay n°5333171031119460 intestata a Irene Di Benedetto C.F. DBNRNI90T51H501D;
- tramite PayPal cui i dati saranno forniti in privato via mail irene.dibenedetto90@gmail.com (selezionare invia denaro ad amici).


Per donazioni materiali (crocchette per cani e gatti generiche, urinary, scatolette di umido e lettiere) gli indirizzi verranno dati privatamente.














SOTTO LE FOTO DELLA NUOVA VITA DI YURI






BUONA NUOVA VITA DOLCISSIMO YURI, VIVI FELICE E AMATO PER LA VITA!💖💖

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!