(ADOTTATA) SOS ADOZIONE URGENTE per... STELLINA, 1 ANNO CIRCA, ABBANDONATA IN PIAZZA DOVE RIMANE E CERCA CIBO E COCCOLE, MA CITTADINI E NEGOZIANTI LA SCACCIANO CONTINUAMENTE E SI TEME PER LEI! SI ACCETTA STALLO, ADOZIONE A DISTANZA PER METTERLA IN PENSIONE AL SICURO, INSOMMA TUTTO PUR DI SALVARE QUESTA DOLCE, BUONA E BELLA ANIMA SFORTUNATA!



MONREALE (PALERMO – SICILIA) - ADOZIONE URGENTE PER STELLINA, 1 ANNO CIRCA, ABBANDONATA IN PIAZZA DOVE NON E' BEN VOLUTA E SI TEME PER LEI!Stellina è il simbolo della bontà e direi della bellezza…. E’ stata vigliaccamente abbandonata nella piazza di Monreale…. E’ di una dolcezza disarmante.. ma i negozianti e gli abitanti del posto non ce la vogliono… la scacciano in continuazione …..  Lei vorrebbe solo coccole, un pò di cibo e sarebbe la cagnolina più felice di questo mondo.. Stellina.. Ha circa un anno, ha tanto bisogno di una casa perché è in serio pericolo di vita .. Vogliamo toglierla da quella piazza????  Serve uno stallo al più presto.. Un’adozione…  Qualsiasi cosa pur di levarla di lì.. Noi non possiamo pagare una pensione.. E se ritardiamo un solo giorno, Stellina potrebbe veramente rimetterci la vita .. Queste foto, questo appello  per sensibilizzare  i vostri cuori. Stellina è preda facile….. Il cattivo è sempre in agguato .. Vi prego di far girare questo appello dappertutto affinché si possa trovare in fretta una sistemazione per lei. Grazie!!

Per info e adozione:


Cinzia 333 2 999555 - info@carismagioielli.it







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!