SOS ADOZIONE URGENTE per... MILU', 7 ANNI, SEMPRE VISSUTA CON L'AMATA PADRONA, SOLO CHE ANZIANA E' STATA PORTATA IN OSPIZIO E LA SUA CAGNOLINA AMATA IN CANILE LAGER, TERRORIZZATA, ADDOLORATA E SOFFERENTE NELL'ANIMA! SALVIAMOLA!


N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

PROV. PALERMO (SICILIA) - ADOZIONE URGENTE PER MILU', 7 ANNI, ABBANDONATA DAL FIGLIO DELLA SUA ANZIANA PADRONA IN CANILE LAGER! ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK! Immaginate di essere un cane, di vivere per 7 anni con i vostri mamma e papà umani, di dormire sul divano e d’un tratto aprite gli occhi e vi trovate chiusi in un box di canile…. Ecco cos'è successo a Milù e lei non riesce a farsene una ragione. Milù immobile nel suo angolo è terrorizzata e non vuole mangiare neanche quel poco cibo che le viene distribuito una volta al dì. Penserà di essere finita all'inferno senza avere alcuna colpa… Milù, dolce pastorina di circa 7 anni per circa 22 kg, è inerme nel suo angolo di box. E’ stata lasciata al canile un mese fa perché è venuto a mancare il suo papà umano, la sua mamma umana è finita in un ospizio e la moglie del figlio invece di prendersi cura di questa povera anima ha pensato bene di buttarla nel box di un canile senza volontari… qualcuno ha deciso per lei che la sua vita doveva finire in quel modo. Purtroppo qui Milù non potrà mai più mettere il naso fuori perché non c’è la possibilità di portare fuori  lei  gli altri,  di odorare l’erba di nuovo, il nulla, solo cemento e umidità. Mai più coccole, mai più un posto caldo dove riposare le sue ossa. Non solo Milù non vedrà mai più gli umani che sono stati il suo punto di riferimento per tutta la sua vita, ma è anche obbligata a rimanere in questo box dovendo dividere il poco spazio con tanti compagni e il poco cibo che una volta al giorno viene distribuito lei neanche lo vuole perché soffre troppo, terribilmente. La sofferenza di un cane in un box aumenta in maniera esponenziale quando per una vita intera, per 7 anni, una creatura è stata abituata al calore di una casa e all'affetto umano e Milù giustamente non riesce ad accettarlo. Ha due occhi molto espressivi, non capisce dove si trova e cosa le stia accadendo. Le foto la ritraggono nel momento in cui è stato messo il chip, poco prima che entrasse in quel maledetto box… con una corda al collo che è quella che si usa come guinzaglio, lei aveva uno sguardo rassegnato, lei aveva già capito tutto…. Inutile ribellarsi davanti a un destino che sembra già segnato. Questa è la breve triste e intensa storia di Milù, chiediamo una famiglia per lei, un’adozione che la faccia tornare a sorridere.. Un compagno umano che le restituisca la dignità persa in un nano secondo. Che le restituisca la vita che le è stata tolta. Milù è bellissima, bianca e arancio, in canile brilla come una povera stella. Noi siamo sicuri che dal cielo il suo papà umano starà sperando, come noi, che qualche anima buona umana possa aprirle il suo cuore e regalarle la gioia che lei ha ancora da dare. Per una buona adozione faremo salire Milù con una staffetta o con un volo da Palermo.

Per info e adozione:

alessandradelvecchio@gmail.com

N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!






N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!