SOS ADOZIONE URGENTE per... MIKY, 10 ANNI, BARBONCINO ABBANDONATO APPENA LA PADRONA E' RIMASTA INCINTA E HA MENTITO DICENDO CHE ABBAIA TANTO (ALL'IMPROVVISO???)! CERCA VERO AMORE!


VITERBO (LAZIO) - ADOZIONE URGENTE PER MIKY, BARBONCINO DI 10 ANNI ABBANDONATO! Io un nome ce l'ho….un padrone l'avevo….. sono di razza…..sono bello, piccolo…. mi chiamo MIKY, perché sono qua vi chiederete, dopo tutti questi aggettivi??? Lei aspetta un bambino ….no non è allergica ma….quando arriva il piccolo non c’è posto per me e si, li capisco, poveri!!! Come si fa a pensare anche a me? Già è molto se pensano al bambino poi ci sono anche io….no no, meglio trovarmi un'altra casa….ah dimenticavo, non hanno avuto il coraggio di dire la verità ma hanno detto che abbaio tanto, improvvisamente dopo 10 anni ho iniziato ad abbaiare…. mah….va bene così…ho preso la mia piccola valigia e sono uscito da quella casa, ora….ora sto qui ad aspettare il treno della fortuna destinazione “ignota”.
Miky ha 10 anni, per ora siede sui gradini di Viterbo in attesa di un elemosina..viene ovunque trovi amore…chiama per me!

Per info e adozione:

Anna 335 5670234 - Tiziana 3316023285 - Claudia 335 7409288
Associazione Aiutiamofido



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!