SOS ADOZIONE per... PETER PAN, 5 MESI, 16 KG, SALVATO DA MALTRATTAMENTO ASPETTA AL CANILE ENPA DI MANFREDONIA UNA FAMIGLIA PER SEMPRE! ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA, OVUNQUE CI SIA AMORE VERO!


MANFREDONIA (FOGGIA - PUGLIA) - Ciao io sono PETER PAN…sono bello vero? si sono bello  e sono pure cucciolo perché ho solo 5 mesi ma sono già bello piazzato.. peso 16 kg  …e si sarò una taglia grande IO!!!!!! Mi dicono che sembro  un pastore belga con tratti da pastore tedesco..fatto sta che io sono proprio un gran bel cane…con sto pelo nero corvino lucente …
Ora mi vedi bello fiero e sorridente ma non ho un passato allegro. Io sono quello che voi definite “cane sottratto a continui e ripetuti maltrattamenti”..conosco i calci i pugni in testa le percosse. Insomma conosco la paura ed il terrore…infatti avevo una zampetta SPEZZATA  quando mi hanno preso..ora è perfettamente calcificata.
siccome sono molto intelligente ho subito capito che nel posto dove mi trovo ora (Canile ENPA Manfredonia) non mi faranno mai del male ed infatti anche se sono qui da non troppo tempo sono sorridente sicuro di me e giocherellone. Mi vuoi adottare? Chiama.. gratuitamente mi portano in tutta Italia con microchip, vaccinato ed iscritto all'anagrafe canina nazionale…tu devi solo aspettarmi.
Chiama Bea e ti spiegherà tutto di me... Ahh io sono buono dolce e non faccio male ad una mosca.
 Bene  chiama così parto prima della calura estiva che qui al sud è micidiale... Bauuuuuu

Per info e adozione:

Bea 3332190551




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!