SOS ADOZIONE per... NORA & PIFF, 6 MESI, ABBANDONATI, FORSE MALTRATTATI, RITROVATI IMPAURITI, ORA SI SONO RIPRESI E CERCANO AMORE VERO!


BERGAMO – ADOTTABILI NORD ITALIA: NORA E PIFF, CUCCIOLI DI 6 MESI, TROVATI ABBANDONATI E IMPAURITI, CERCANO CASA PER SEMPRE! NORA & PIFF, due bellissimi cuccioli di 6 mesi, futura taglia media contenuta, 12 kg circa. Entrambi ritrovati in aperta campagna ricoperti di zecche e pulci, denutriti e impauriti, erano insieme alla madre, a stento siamo riusciti ad avvicinarli, perché la loro fiducia nei confronti dell'uomo era davvero inesistente, si sospetta che siano stati picchiati vista la loro sottomissione iniziale nei nostri confronti. Sono stati curati e vaccinati, hanno recuperato peso e forza, e anche un pò di coraggio, ma sono ancora molto timidi! Nora e Piff hanno bisogno urgente di una famiglia che li possa amare veramente, sono molto affettuosi e adorano le coccole, come ogni cucciolo amano giocare. Per questi piccoli speriamo con tutto il cuore che qualcuno possa innamorarsene! Venite a regalare loro una vita migliore!
Si affidano vaccinati e con microchip, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

Per info e adozione: 

3388209906 - angeladalla@hotmail.it

Laura  3407887738

"Dimensione Animale Bergamo Onlus"
 Segui le nostre attività sulla nostra Pagina FB "Dimensione Animale Bergamo Onlus"

Puoi sostenerci versando una libera donazione o il 5x1000 a: 
DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO IBAN IT22Q0542811106000000074013 BANCA POPOLARE DI BERGAMO

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!