SOS ADOZIONE per... GESSICA, 4 ANNI, 10 KG, ABBANDONATA E' ENTRATA IN CANILE CON LA CODA TRA LE GAMBE, CERCA VERO AMORE PER LA VITA!


NAPOLI - GESSICA, TU SEI UNICA! Cara Gessica hanno detto di te che sei un cane qualunque e che faticherai a trovare adozione. Non sei cucciola, hai 4 anni. Non sei tascabile, pesi 10 kg. Non sei bellissima….  ma come fanno a dire una simile bugia? Ma ti hanno guardata negli occhi? In quei tuoi dolcissimi occhi a mandorla???  Secondo me sei bellissima!!!  Di sicuro sei buona, mite, arrendevole, sei un pezzetto di pane morbido. Sei tante bellissime cose che solo chi ti adotterà potrà scoprire in te... Gessica è in canile in provincia di Napoli. Non sappiamo nulla del suo passato.  E’ entrata lì con la coda tra le gambe, già rassegnata al suo amaro destino.
Per favore, non lasciamola lì a lungo, non sa assolutamente difendersi. Gessica è già munita di chip e sterilizzata.

Per info e adozione:

Luciana 3711744506 - adozioni@diversamentecuccioli.it


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!