SOS ADOZIONE per... ELETTRA, 3 ANNI, STERILIZZATA, FIV/FELV NEGATIVA, MANGIA GASTROINTESTINAL E NON E' COMPATIBILE CON I CANI, A CAUSA DELLA BRUTTA SITUAZIONE DA CUI E' STATA TOLTA! CERCA AMORE, STABILITA' E SERENITÀ!




ROMA - ELETTRA è stata tolta con altri gatti da una situazione di grave indigenza di chi la teneva, ha quasi 3 anni, sterilizzata e FIV/FELV negativa. Mangia GASTROINTESTINAL e cerchiamo per lei buona e responsabile adozione al centro nord Italia. E' adottabile solo in appartamento senza vie di fuga, con balconi e finestre in sicurezza. Verrà affidata dopo regolare controllo di pre affido, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.
Elettra è compatibile con i suoi simili, ma è una gatta timorosa e molto aggressiva con i cani, ha ancora i segni del passato stressante che ha vissuto e merita tutto l'amore del mondo.
Richiesta disponibilità a compilare questionario conoscitivo.

Per info e adozione:

Valentina 3331180424 - Irene 3392670821 (anche whatsapp)

Per donazioni:

- tramite bonifico bancario intestato a Irene Di Benedetto Iban n° IT34A0760105138257941657943 con causale ROCCA DI BOTTE;
- tramite ricarica PostePay n°5333171031119460 intestata a Irene Di Benedetto C.F. DBNRNI90T51H501D;
- tramite PayPal cui i dati saranno forniti in privato via mail irene.dibenedetto90@gmail.com (selezionare invia denaro ad amici).

Per donazioni materiali (crocchette per cani e gatti generiche, urinary, scatolette di umido e lettiere) gli indirizzi verranno dati privatamente.










Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!