SOS ADOZIONE per... DEA/MILA, 1 ANNO, 18 KG, ABBANDONATA IN UN CAMPO DI GRANO, TERRORIZZATA, UNA TELEFONATA ANONIMA HA COMUNICATO CHE SI CHIAMAVA MILA E VIVEVA IN CASA, ORA IN CANILE ASPETTA FAMIGLIA E VERO AMORE PER LA VITA!



MANFREDONIA (FOGGIA - PUGLIA) - DEA....  Mai nome fu più appropriato..bella come una dea dolce come il miele umana come tutti i cani che subiscono un violento abbandono. Dea è stata trovata da Sabrina Ciociola a marzo in un campo di grano che costeggia una strada provinciale ad alta velocità. .ha scorto tra l'erba una macchia in movimento, con cautela e terrore per quello che sospettava di trovare si avvicina.. ed ecco questi 2 enormi occhioni terrorizzati. Ecco che Sabrina arriva e trova un corpo completamente accartocciato e tremante.. orecchie basse occhi che imploravano pietà... ora..l'abbandono è spregevole di suo.. ma perché farlo in un posto tanto pericoloso? Perché infliggere altro terrore? perché desiderare tanto male? Con pazienza e cibo si riesce ad avvicinare...e lei Dea spinta dalla fame si lascia andare alle braccia di Sabrina. Dea profumata di casa, pulito, buono... Dea è stata  abbandonata, con una telefonata anonima ci è stato riferito che il suo nome era Mila.. Mila viveva in casa, non sappiamo altro.. Ora Dea/Mila è in canile ENPA a Manfredonia (FG) ed è stata sterilizzata, munita di chip e vaccinata. Ha circa 1 anno pesa 18 kg ed è negativa Leishmania, compatibile con tutti, gatti compresi. Adottabile  in tutta Italia, la portiamo ovunque. Mila è educatissima, diamole una nuova vita.


Per info e adozione:

Bea 3332190551












Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!