SOS ADOZIONE per... ARON, 6 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO IN CANILE, TIRIAMOLO FUORI E DONIAMOGLI UNA VERA FAMIGLIA!



CANILE MUNICIPALE DI CHIVASSO (TORINO - PIEMONTE) - ADOTTABILE PIEMONTE E LIMITROFI: APPELLO PER ARON, 6 MESI, TAGLIA PICCOLA, ABBANDONATO IN CANILE – Sono stato rifiutato da quella che credevo la  mia famiglia. Non so cosa si aspettavano da me, pensate... Sporco fuori dal box, sono molto affettuoso, dolce con tutti gli umani. So andare in passeggiata. Trovarmi qui in questo box mi rende molto triste, ero abituato in una casa, cosi piango tutto il giorno, mi distrugge questa attesa, cerco sempre qualcuno che mi dia un pò di attenzione. Non fatemi aspettare molto !!!!!  Venite a conoscermi, quando mi guarderete negli occhi capirete .........Sono quasi umani.......!!!!! Aron il cucciolo disperato

Per info e adozione:

Sonia 3402445148 - shina.sonia@teletu.it
Anna -  331 678 54 94 - monticoneanna@gmail.com

Adottare un cane non cambierà il mondo ma per quel cane il mondo cambierà per sempre

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!