SOS ADOZIONE per... AARON & ROBERT, CUCCIOLI DI TG MEDIO GRANDE ABBANDONATI IN UN BOSCO E RECUPERATI TRA I ROVI! CERCANO AMORE VERO!



PROV. FROSINONE - Ennesimo abbandono proprio in questo giorno: questa è la storia di due fratellini AARON & ROBERT, due cuccioli di taglia medio grande abbandonati in un bosco! Quanto è buono l'essere umano, deve partire per le vacanze così si disfa del superfluo e due anime innocenti come loro rappresentano un peso!!! Recuperati tra le spine, portati in uno stallo provvisorio al sicuro, adesso cercano casa. Verranno affidati solo dopo colloquio colloquio conoscitivo e firma del modulo di adozione e con microchip, vaccinati, sverminati e spulciati. Adottabili ovunque ci sarà amore vero per loro!

Per info e adozione:

Dalila 3803636948

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!