SOS ADOZIONE per... AARON & ROBERT, CUCCIOLI DI TG MEDIO GRANDE ABBANDONATI IN UN BOSCO E RECUPERATI TRA I ROVI! CERCANO AMORE VERO!



PROV. FROSINONE - Ennesimo abbandono proprio in questo giorno: questa è la storia di due fratellini AARON & ROBERT, due cuccioli di taglia medio grande abbandonati in un bosco! Quanto è buono l'essere umano, deve partire per le vacanze così si disfa del superfluo e due anime innocenti come loro rappresentano un peso!!! Recuperati tra le spine, portati in uno stallo provvisorio al sicuro, adesso cercano casa. Verranno affidati solo dopo colloquio colloquio conoscitivo e firma del modulo di adozione e con microchip, vaccinati, sverminati e spulciati. Adottabili ovunque ci sarà amore vero per loro!

Per info e adozione:

Dalila 3803636948

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!