SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... LEON, 13 ANNI, ABBANDONATO IN PERRERA SPAGNOLA, SALVATO DALLA MORTE ASPETTA A PISTOIA UNA VERA FAMIGLIA!


PISTOIA (TOSCANA) - LEON  proviene da una perrera spagnola dove, probabilmente, è stato portato perché alla sua età, 13 anni, non era più adatto alla caccia. Nonostante l’abbandono e la triste esperienza di un canile dove i cani sono condannati a morte, Leon non ha cambiato il suo bellissimo carattere: è docile, affettuoso ed ama moltissimo le coccole. Va d’accordo con tutti, fa amicizia anche con i gatti. Adattissimo per una persona anziana. E’sano, con microchip, vaccinato, castrato. Si trova a Pistoia.

Per info e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!