SOS ADOZIONE DEL CUORE per... SIBILLA, ABBANDONATA, INVESTITA E RIMASTA PER 5 GIORNI SOTTO IL SOLE COCENTE NELL'INDIFFERENZA DEI PASSANTI!!! E' STATA OPERATA E SI STA RIPRENDENDO, CERCA VERO AMORE E FAMIGLIA PER QUANDO SARA' DIMESSA!


ROMA - VI PRESENTO SIBILLA SIMIL SIAMESE STUPENDA LASCIATA SULL'ASFALTO BOLLENTE DOPO ESSERE STATA INVESTITA, URGE AIUTO PER LEI! AGGIORNAMENTO: La piccola SIBILLA è stata operata, un intervento molto complesso durato un bel pò di ore. L'intervento è andato bene, la sua zampa è salva. La durata della degenza è molto lunga, un mese circa. Per lei cerchiamo una mamma speciale che la ami per sempre. Sibilla è una gattina dolce ma un pò timida. E' FIV/FELV negativa e, per ovvie ragioni, non è ancora sterilizzata.

LUGLIO - Qualche  giorno  fa la nostra associazione ha  chiesto un aiuto per  riuscire a  superare questo momento  critico.  Avevamo deciso di saldare   un pò di debiti e di  fermarci  per  qualche  settimana  con i  “recuperi” in modo da poter  pareggiare i conti  in sospeso. Purtroppo  ieri ci hanno segnalato  una gattina investita, una gattina  che è rimasta  per  5  giorni sotto  il sole  cocente con  un  osso  della zampa  completamente fuori! Quando  l’abbiamo  presa il suo  sguardo era completamente perso nel vuoto e  anche oggi  che è stata  ricoverata non ha  dato segni di socializzazione  anche se  non si è mostrata  aggressiva.  Sibilla, questo è il suo nome, ha subito un  forte trauma,  oltre  al fatto di essere stata  investita è rimasta 5 giorni ferma in balia delle volpi  che si aggirano  in quel  posto e di tanti altri pericoli  senza potersi  muovere.
Oggi (5 luglio), dopo  averle  parlato a lungo,  ha  finalmente mangiato un pochino anche se i suoi occhi sono  fissi e sconsolati. Dalla lastra la situazione risulta  abbastanza compromessa,  a breve verrà operata per rimettere  a posto l’osso.  Quest’ennesima  emergenza   renderà la situazione  economica  ancora più problematica. Confidiamo in un aiuto anche per Sibilla e speriamo  in un’adozione  veloce in modo da poterle dare  il prima possibile la serenità e la gioia  di una  famiglia. 

Per info e adozione:

Loredana 200869@libero.it  - 370300 4010


Per donazioni e adozione a distanza:

- tramite bonifico bancario sul conto intestato a I MICI DI LORY su IBAN IT57T0200839453000102570486 UNICREDIT BANCA (per favore non mettete mai nomi e riferimenti delle volontarie o di Loredana nei bonifici);
- tramite PostePay intestata a Loredana Alfano N°4023600615802123 C.F. LFNLDN69M60F839B:
- tramite PayPal trovate il bottone a destra del sito del blog http://imicidilory.blogspot.it/ oppure se avete un account paypal potete donare inserendo la mail micidilory@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!