SOS ADOZIONE DEL CUORE per... MIRTILLO & PRISCILLA, 4 MESI, INCROCIO BORDER COLLIE, LUI SENZA UNA ZAMPA, MA CORRE E GIOCA, ENTRAMBI IN CANILE IN CATANIA ASPETTANO FAMIGLIA PER LA VITA!

MIRTILLO

PRISCILLA

CATANIA (SICILIA) - ADOZIONE DEL CUORE PER MIRTILLO E PRISCILLA, CUCCIOLI IN CERCA DI AMORE PER SEMPRE! PRISCILLA, bellissima cucciola incrocio border collie, dagli occhi azzurri, ha 4 mesi, già vaccinata, sverminata e con microchip, sarà una futura taglia media 20-25 kg; MIRTILLO, il fratellino di Priscilla, purtroppo è arrivato in canile senza una zampa, ma ciò non lo rende invalido, corre, gioca e vorrebbe tanto essere adottato per non crescere in canile... Adozione del cuore per questo incrocio border collie tanto sfortunato. Ha 4 mesi, già vaccinato, con microchip e sverminato. Spero in un miracolo, è bellissimo e dolcissimo, merita una mamma speciale che vada oltre la mancanza di una zampa... No catena, no box, no recinto, no balcone. Verranno affidati previ controlli pre e post con firma del regolare modulo adozione. Sterilizzazione-castrazione obbligatoria al 6°mese d'età.

Per info e adozione:


Border's angels & collie rescue
Silvia 3401641071
Katia 3313210840

Dalila  3453037472 (sms)

Katia Cereda*presidente associazione border's angels per la tutela dei cani border collie e similari di razza in difficoltà
Siamo anche su facebook:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!