SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... NONNA PAPERA, 15 ANNI, IN CANILE DA 10, DONIAMOLE UN CUSCINO MORBIDO E TANTE COCCOLE!


CASERTA (CAMPANIA) - ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER NONNA PAPERA, 15 ANNI, IN CANILE DA 10, ORA DONIAMOLE UN CUSCINO MORBIDO E TANTE COCCOLE!!! Avremmo potuto fare cento foto a NONNA PAPERA, ma sarebbero venute tutte uguali, perché questa cagnolina di poco più di 20 kg è ormai rassegnata al suo destino e non si cura più nemmeno di chi entra nel suo box, di chi, umano o quadrupede, le gira intorno, lei resta seduta, immobile, senza aspettarsi niente! Ormai sono 10 anni che abita là dentro e quando è entrata era già abbondantemente adulta...Nonna Papera ha almeno 15 anni, forse anche di più! E' buonissima, ma ormai apatica, certa di morire in canile senza rivedere mai un filo d'erba, senza annusare l'aria fresca da cane libero, senza ricevere più una carezza. Le carezze poi...non le ricorda nemmeno più, se mai ne ha avute! Questo angelo aspetta solo di volare sul ponte, dove sarà giovane e piena di forze per sempre. Chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE URGENTE per Nonna Papera, o aiuti economici che ci permettano di pagarle almeno una pensione, una sistemazione più comoda di quella che ha oggi, dove vivere serenamente il tempo che le resta. Un'adozione sarebbe meglio certo, ma ci accontentiamo di strapparla da quel box!!! AIUTATECI!!! Nonna papera è a Caserta e si affida con microchip e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, previ controlli di pre e post affido, regolare adozione con firma dei moduli e mantenimento dei contatti nel tempo.

Per info e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!