SOS ADOZIONE URGENTE per... CAGNOLINO ABBANDONATO DI 1 ANNO E MEZZO AL MASSIMO!


PROV. ROMA (LAZIO) - ADOZIONE PER CAGNOLINO DI 1 ANNO ABBANDONATO CHE RISCHIA DI FINIRE IN CANILE! Cari amici, vi invio questo appello disperato da parte di una signora anziana che ha trovato questo cane, ma ha poche risorse, vive ospite e non può portarlo con sé.
Ho consigliato già di cercare di formare un gruppo di persone per metterlo in pensione. Saprò essere più chiara sul luogo in cui è stato portato, in modo da vedere se ci sono volontari di zona che possano seguire la cosa e spingere per l'adozione, visto che il veterinario dice che avrà  un anno o al massimo un anno e mezzo, non ha microchip. E' dolcissimo con le persone e in buono stato, quindi, dato che non lo cerca nessuno, sarà stato abbandonato.  Se intanto qualcuno volesse contattarla per confortarla e darle consigli o avesse richieste, la signora si chiama Tiziana Conti.

Per info e adozione:

Tiziana Conti 3384297832

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!