SOS ADOZIONE URGENTE per... BILLY, 4 ANNI, METICCIO LUPOIDE CHE HA SOFFERTO MOLTO, MALTRATTATO, DENUTRITO, TENUTO LEGATO, POI SALVATO MA ORA E' FINITO IN UNA GABBIA DI CANILE, DOVE PIANGE E SOFFRE MOLTO!


BARLETTA (PUGLIA) - ADOZIONE PER BILLY, DOLCE METTICCIO LUPOIDE DI CIRCA 4 ANNI, CHE NELLA SUA VITA HA VISSUTO SOLO PRIVAZIONI, EPPURE E' IL CANE PIÙ BUONO DEL MONDO CON UMANI E SUOI SIMILI. BILLY è nato randagio ed era solo un cucciolo quando venne trovato nelle campagne, il suo aguzzino ha pensato bene di legarlo ad una corda di poco più di 1 metro e mezzo per far la guardia ai suoi alberi, nonostante Billy ai passanti facesse solo feste... quando è stato salvato Billy era denutrito e affamato, non vedeva cibo chissà da quanto tempo e adesso il canile, Billy da una corda di due metri adesso è passato ad una gabbia 2 mt x 2 e soffre molto, piange disperato che vuole uscire adesso che ha assaporato cosa vuol dire correre e saltellare. Billy cerca urgentemente una famiglia disposta a salvarli la vita in tutto e per tutto .. che sia disposta a farli conoscere il mondo, l'aria aperta, i fiori profumati ed un divano su cui stendersi beato .
Billy verrà ceduto vaccinato, castrato e negativo alla Leishmania,
chiamatemi per qualsiasi info, Billy cerca casa urgentemente, non può vivere il resto dei suoi giorni in una gabbia!

Per info e adozione:

Angela  3276564229 - Appelli.angelaventrella@virgilio.it

Per donazioni e/o aiuti partenze:

- tramite Iban IT19Y03431413500000001107270 intestata a Ventrella Angela
- tramite PostePay n° 4023600920488766 intestata a Ventrella Angela C.F. VNTNGL79L47A669N





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!