SOS ADOZIONE per... NEVE, 50 GIORNI, MICINA A PELO LUNGO ABBANDONATA INSIEME ALLA SORELLA, CHE HA TROVATO SUBITO ADOZIONE!


ROMA (LAZIO) - BIANCA & NEVE sono due micine femmine di 50 giorni a pelo lungo abbandonate, quella a destra ha trovato subito adozione, mentre l'altra è rimasta sola e aspetta una famiglia per sempre. Neve è quella di sinistra. Adottabile previo controlli di pre e post affido, obbligo di sterilizzazione e mantenimento dei contatti nel tempo.

Per info e adozione:

3339550898

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!