SOS ADOZIONE per... ALIOT, 2 MESI, DOLCE E AFFETTUOSO, CERCA AMORE VERO!


ROMA (LAZIO) - Mi chiamo ALIOT e la zia mi chiama micettomeraviglia! Sono dolce, affettuoso e vorrei stare sempre in braccio. Sono a Roma ma per buona adozione sono disponibile a viaggiare. La zia Anna vi parlerà di me. La mia mamma ha partorito me ed i miei fratellini dentro un carrozzino in un capannone, eravamo in pericolo perché circondati dai cani randagi e così abbiamo fatto le valigie e siamo venuti tutti insieme a Roma. La nostra mamma è sterilizzata e FIV/FELV negativa.
Ho circa 2 mesi e cerco famiglia per la vita.

Per info e adozione:

Anna Garrioli 3476113511



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!