SOS ADOZIONE per... 3 GATTI, DUE MASCHI E UNA FEMMINA, VACCINATI, SANI E STERILIZZATI CHE, PER UNO SPORCO RICATTO (VEDERE LA NIPOTINA O I GATTI), LA PADRONA HA DOVUTO SFRATTARLI DI CASA METTENDOLI IN UN PICCOLO RECINTO NEL TERRAZZO DI UNA PARENTE, I PICCOLI SONO DISORIENTATI E LEI DISPERATA!




NAPOLI (CAMPANIA) - NATA LA BAMBINA LA NUORA LE DA L'ULTIMATUM: O VEDERE LA PICCOLA O  I GATTI E LA POVERA NONNA DISPERATA HA RINCHIUSO I SUOI TRE GATTI IN UN RECINTO PICCOLISSIMO NEL TERRAZZO DI UNA PARENTE E HA CHIESTO AIUTO PER TROVAR LORO UNA PERSONA CHE LI AMI COME LEI, I GATTI SONO DISORIENTATI, DAL LETTO ORA COME CUCCIA UN VECCHIO MOBILE, SONO DUE MASCHI E UNA FEMMINA,VACCINATI E STERILIZZATI. SERVE  UN AIUTO URGENTE PER STALLO/ADOZIONE!

PER INFO E ADOZIONE:

ANTONIETTA 3489398848

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!