(ADOTTATO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... CARLETTO, 2 ANNI, SOFFRE DI ALOPECIA DA STRESS PER VIVERE IN BRUTTA SITUAZIONE E CERCA PRESTO FAMIGLIA E NUOVA VITA!


ROCCA DI BOTTE (L'AQUILA - ABRUZZO) - CARLETTO è uno dei mici rimasti in quella casa in attesa, soffre di alopecia da stress, ogni tanto fa pipì col sangue, dovrebbe avere mille attenzioni in più di quelle che ha e probabilmente, tra quelli rimasti, rischia più di tutti di avere problemi seri. E' castrato, dominante e soffre la convivenza con tanti gatti in uno spazio ristretto, non ama la costrizione ma è buono. Carletto ha circa 2 anni e cerca stallo e/o adozione urgente, per toglierlo prima possibile da quella situazione ed offrigli una nuova possibilità di vita e di riprendersi da quello che sta vivendo. Adottabile al centro nord previ controlli di pre affido, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo. Sarà affidato solo in appartamento con finestre/balconi/giardino messi in sicurezza e totalmente protetti.

Per info e adozione:

Irene 3392670821
Valentina 3331180424



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!