SOS ADOZIONE URGENTE per... PEGGY, 1 ANNO, METICCIA SIMIL DOGO ARGENTINO, ABBANDONATA PERCHÉ ODIATA, CERCA AMORE VERO PER LA VITA, COMPATIBILE CON I GATTI, GIOCHERELLONA ED AFFETTUOSA!


ROMA - PEGGY è una cucciolona di 1 anno, taglia medio grande, meticcia somigliante a un dogo argentino. E' vaccinata, ha microchip e convive anche con i gatti, ha un carattere affettuoso, vispo e giocherellone. La padrona non può più tenerla a causa del marito che la odia, per cui ora è in stallo presso i miei vicini, che però sono troppo anziani per occuparsene.

Per info e adozione:

Zaira 3491942859 - zaira.gypsyd@gmail.com

LINK APPELLO FB DI PEGGY


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!