SOS ADOZIONE URGENTE per... GIGI, 10 ANNI CA., TIPO TERRANOVA, TG GRANDE, ASPETTA UNA SVOLTA FELICE NELLA SUA VITA!


PROV. FROSINONE (LAZIO) - ACL ONLUS - GIGI era un cane che viveva libero in uno dei tanti paesi della provincia di Frosinone. Amato da tanti, ma nessuno lo ha mai adottato, solo una carezza, un pò di cibo e via.. Lui era il boss del paese, il capo indiscusso del vasto branco di cani che  si aggirano  in zona, e per anni ha vissuto così, ma, come sempre nel caso di cani che vivono liberi, non a tutte le persone piaceva incontrare in strada questa montagna pelosa, e così dopo tanto tempo ecco che per lui si stavano aprendo le porte del canile!
Per lui era stata trovata una adozione, dove ha vissuto per un paio di anni. Ma quando la sfortuna si accanisce, ci sta poco da fare: il suo proprietario è improvvisamente deceduto e adesso Gigi si ritrova di nuovo senza casa e senza famiglia! Gigi è un tipo Terranova spettacolare, di taglia grande, sui 10 anni di età, ormai anzianotto ma molto arzillo e in bella forma.
E' vaccinato e con microchip. Si cerca per Gigi una nuova adozione in un contesto adeguato alla sua mole e alla sua indole, adora stare al sole, passeggiare sul prato, annusare l'erba. Buonissimo con le persone, compatibile con cani femmina, è dominante nei confronti dei maschi, meglio evitare. Un cane splendido anche in un contesto di agriturismo o maneggio, si relaziona benissimo con tutti gli umani.

Per info ed adozione:

Anna Bianca 3475143882 /3343655706 - anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 - paola.aclonlus@gmailcom




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!