SOS ADOZIONE URGENTE per... MARGOT & LEONIDA, MAMMA E FIGLIO, 6 AA E 10 MESI, IN CERCA DI AMOREVOLE FAMIGLIA PER LA VITA!


MARGOT

LEONIDA

MARGOT

LEONIDA

ROMA (LAZIO) - AGGIORNAMENTO MARZO 2017: MARGOT E LEONIDA CERCANO ANCORA FAMIGLIA, LEI 6 ANNI E LUI QUASI 10 MESI!

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2016: MARGOT, 5 ANNI, E IL SUO PICCOLO LEONIDA, 6 MESI, ANCORA ASPETTANO UNA FAMIGLIA CHE LI PORTI VIA DALLA BRUTTA SITUAZIONE IN CUI SI TROVANO, VIVONO IN UNA STANZETTA, ALMENO CHI PUÒ OFFRA UNO STALLO, MAGARI GRATUITO, E/O UN'ADOZIONE A DISTANZA, MA SOPRATTUTTO ASPETTANO UNA NUOVA VITA SERENA, AMATI, DA CONDIVIDERE CON UNA FAMIGLIA! MARGOT ha 5 anni, è dolcissima e buona. Gatta "di casa" libera di girovagare per le campagne correndo ogni rischio e sfornando piccoli di continuo, o gatta randagia? Non lo sappiamo perché è difficile capire la verità in mezzo a un mare di bugie. Una mamma con dei cuccioli che speravamo di salvare insieme a lei, portandola via da dove stava e mettendola al sicuro, e che invece ha visto morire uno dopo l'altro, tutti tranne uno.
Da maggio vive in una stanza, sono solo lei e suo figlio, entrambi in attesa di una famiglia, ma nessuno ha mai chiamato. Noi avevamo promesso loro una famiglia, Margot non è una cucciola, non ha il pelo lungo o gli occhi azzurri, è solo una tigrata spruzzata d'arancio, che ha vissuto la fame e il dolore e sicuramente vive la noia aspettando qualcuno che voglia adottare lei e il suo piccolo. Sterilizzata e negativa FIV/FELV, può convivere con gli altri gatti, è molto legata al figlio. 
LEONIDA, quasi 6 mesi, tigrotto buono e dolce, in stallo in una stanza da quando aveva una settimana, tutto il suo mondo è lì insieme alla sua mamma, a desiderare attenzioni e coccole continue mentre deve accontentarsi delle briciole. Unico sopravvissuto di 5, è stato ricoverato in clinica in fin di vita ed ha visto morire i suoi fratellini. Lui si è ripreso ed è guarito, ma non ha avuto nessuna famiglia ad attenderlo. Mai nemmeno una richiesta, forse è troppo "banale", ma, se non lo sapete già, vogliamo dirvi un segreto: i gatti tigrati sono speciali! Hanno un carattere bellissimo... quindi, che state aspettando a chiamare e chiedere di lui? 
Sono adottabili al centro nord Italia e saranno affidati dopo controlli di pre e post affido, con firma del modulo di adozione e mantenimento dei contatti nel tempo, solo per vivere in appartamento con eventuale terrazzo, balconi e finestre messi in sicurezza. Obbligo di castrazione per Leonida.

MARGOT, GIOVANE, DOLCISSIMA E BUONA, CERCA FAMIGLIA PER LA VITA!
Con i gatti serve esperienza e pazienza perché è inizialmente aggressiva. Sterilizzata e Fiv/Felv negativa, mangia Gastrointestinal. Tolta da una brutta situazione merita tutto l'amore e la protezione possibili. Dei suoi figli, solo LEONIDA è sopravvissuto ed ora vive con lui in una stanzetta.
Sarà affidata solo in appartamento con balconi e finestre in sicurezza, previ controlli pre affido e disponibilità a mantenere contatti nel tempo. Adottabile al centro nord.

LEONIDA ha 2 mesi, ha visto morire i suoi fratellini mentre lui si è ripreso ed aspetta una famiglia e la serenità che finora è mancata. Sarà affidato solo per vivere in appartamento con finestre e balconi in sicurezza previ controllo di pre affido, firma del modulo e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo. Obbligo di castrazione a 6 mesi! Margot & Leonida sono adottabili insieme o separatamente!

Per info e adozione:

Irene 3392670821- irenedebee@hotmail.it
Valentina 3331180424

Per donazioni:

- tramite bonifico bancario intestato a Irene Di Benedetto Iban n° IT34A0760105138257941657943 con causale ROCCA DI BOTTE;
- tramite ricarica PostePay n°5333171031119460 intestata a Irene Di Benedetto C.F. DBNRNI90T51H501D;
- tramite PayPal cui i dati saranno forniti in privato via mail irene.dibenedetto90@gmail.com (selezionare invia denaro ad amici).

Per donazioni materiali (crocchette per cani e gatti generiche, urinary, scatolette di umido e lettiere) gli indirizzi verranno dati privatamente.



MARGOT

LEONIDA
















Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!